Già la mia era una proposta dettata dall'ottimismo, forse troppo!!! Quindi si direi di fare come dice Shub, oltre che spostare la questione su un altro topic.
Già la mia era una proposta dettata dall'ottimismo, forse troppo!!! Quindi si direi di fare come dice Shub, oltre che spostare la questione su un altro topic.
sono vietati se non autorizzati, infatti
comunque in effetti...forse per questo 3d è meglio chiuderla qui e lasciare spazio alle repliche![]()
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
Quindi sono consentiti previa autorizzazione.![]()
l'autorizzazione l'ho chiesta, ora attendo solo risposta!!
l'autorizzazione per aprire un 3d su questo argomento!!!
Non corri il rischio di mancare il bersaglio, con questa!![]()
![]()
Purtroppo non gusta neanche a me, ma rispetto la pazienza che ci è voluta per assemblarla. Di solito con i custom spinti accade che col passare del tempo si incomincino a togliere parti superflue, se ciò accadrà magari sembrerà un po' più gradevole...