Pagina 75 di 240 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Cioè Charly, fammi capire...sono 2 mesi che l'aspetti in un negozio e magari è anche già stata pagata??? bah....

Comunque daffy...belle, complimenti!
    Giusto per ricapitolare: Colt Python 4 inch KWC ; M190 HFC e px4 marui...giusto?
    Esatto, complimenti per l'occhio

Quote Originariamente inviata da s85sss Visualizza il messaggio
    come spara la px4?
    la canna è in metallo?
    Quale canna? Quella interna è in metallo, quella esterna e il carrello sono in ABS.
    A parte questo spara più che discretamente, a 20 metri li mette tutti in sagoma (dimensioni di un A3) con gli 0,20.
    Ancora non l'ho provata nel tiro dinamico ha un forte rinculo ed una buona parte del perso è comunque sul davanti, bisogna vedere come si comporta nel doppiaggio dei colpi. Per il momento sto lavorando sul tiro istintivo in bianco e, a causa della diversa bilanciatura e impugnatura, ho dovuto correggere un paio di cosette...

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

....e girano le balle direi!!!

x Daffy: non sono maniaco delle potenze, ma leggevo qua e la che esce a 0,6J...confermi?! Detto questo, gioco da anni con un mp5 marui che mi esce a 0,67J e non mi sono mai lamentato, quindi non ne farei una tragedia. Leggere anche che il rinculo è bello poderoso, mi fa ancora più piacere....

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Onestamente non l'ho ancora cronografata ma anche se uscisse a 0,5 non ci sarebbero problemi, il mio VSR esce a 0,7 da anni, l'M14 a 0,8, oltre tutto con la pistola non ci sparo a 30 metri.

In ogni caso ho visto che a 20 metri ci arrivo tranquillo, mi basta e avanza.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Tre moderne large auto:

Marui Beretta PX4 Storm: veramente solida, non ha il minimo gioco, nemmeno il caricatore si muove. Rinculo secco e meccanismo innovativo. Peccato per il carrello economico e la potenza. Solito vizio Marui improntare una replica sull'incompletezza, per favorire un maggiore acquisto di parti aftermarket.

Tanaka SIG-Sauer P226R (Heavy Weight): per molti la migliore riproduzione di P226 attualmente sul mercato.

KSC SIGPRO SP2340: buttata sull'economico, ma comunque abbastanza funzionale e con marchi ottimamente replicati.

Spina L'avatar di Valerio01
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Accidenti, bellissime, anche io possiedo la SigPro2340, nn è la pistola più potente che ho, ma lìho trovata la più affidabile, soprattutto per i caricatori, se un giorno decidessi di venderla fammi un fischio che un doppione me lo prendo volentieri. Ho anche la 226 ma della Marui. Bella collezione.
    Quote Originariamente inviata da Charly Driver Visualizza il messaggio
    Tre moderne large auto:

Marui Beretta PX4 Storm: veramente solida, non ha il minimo gioco, nemmeno il caricatore si muove. Rinculo secco e meccanismo innovativo. Peccato per il carrello economico e la potenza. Solito vizio Marui improntare una replica sull'incompletezza, per favorire un maggiore acquisto di parti aftermarket.

Tanaka SIG-Sauer P226R (Heavy Weight): per molti la migliore riproduzione di P226 attualmente sul mercato.

KSC SIGPRO SP2340: buttata sull'economico, ma comunque abbastanza funzionale e con marchi ottimamente replicati.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

X Death: molto molto bella

X Charly: Ahhh...è arrivata ehh!! Finalmente hai risvegliato un po' sto thread!! Alla fine hai dovuto cedere alla Marui...è l'unica che ti ha fatto la px4
    Comunque è ufficiale...siete riusciti a farmi piacere le sig...maledetti! E' deciso...la prossima ad entrare in casa sarà una p226...ora devo solo vedere la marca (ho già in testa torcia e tutto... )
    rep+ meritata per il tris!

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

X Charly: Ahhh...è arrivata ehh!! Finalmente hai risvegliato un po' sto thread!! Alla fine hai dovuto cedere alla Marui...è l'unica che ti ha fatto la px4
    Quoto! Uhm... ci mancherebbe una bella H&K
    Attualmente, tra le tre, a livello teorico/estetico, mi sento di apprezzare di più la SigPro: mi sa di arma molto comoda, non banale come design e molto valida meccanicamente (parlo del funzionamento di chiusura del modello reale).

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

è l'unica che ti ha fatto la px4
    Grazie per la rep!

Hehe! Hai detto bene, solo che questa volta io e la Marui ci siamo trovati d'accordo. Peccato anche per i marchi non proprio originalissimi: al posto di "PX4 Storm" c'è scritto "PX4 Custom", su fusto e carrello, quindi sarà difficile toglierle da entrambe le parti, a meno che la Guarder non faccia uno di quei kit, tipo G17, dove propone a buon mercato fusto in polimero e carrello in metallo. Ovviamente il discorso è valido per i maniaci della perfezione.

L'unica cosa che non mi piace della Sig è che è la nuova versione, la "R", io preferivo quella di prima. Comunque rimane una replica di notevole qualità, una delle più precise mantenendo la dotazione di serie, che abbia mai visto.

La SigPro, almeno per quello che può dirmi una replica, è molo comoda e ottimizza al meglio le solite funzionalità di una Sig. Io che faccio parte del club delle mani piccole mi ci trovo molto bene (un po' come sulle P99 o 1911). Purtroppo si nota l'impostazione "law-enforcement", a differenza della sorella maggiore portata di più verso il settore militare.
    Ultima modifica di Charly Driver; 14/03/2011 a 14:52

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sai chettedico? che non me ne piace neanche una!

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.