Pagina 65 di 240 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revenge Visualizza il messaggio
    Pensate che su alcune sono così precisi da puntualizzare che l'arma spara anche senza caricatore...sono i produttori che vogliono avere il culo parato in caso di incedente con un loro prodotto (specialmente negli USA) molte armi di produzione americane per esempio (anche fucili da tiro iper custom da 4-5000 verdoni) montano scatti da 5 chili...della serie "Se è partito un colpo e ha seccato qualcuno non è colpa nostra"...
    Come non quotarti, sapevo di alcune Glock o H&K a percussore lanciato date in dotazione alle polizie locali USA con un peso di sgancio al grilletto superiore ai 3 kg... questo per evitare incidenti da "unsafe trigger control" nei casi di elevato stress nervoso, specie trattandosi di personale addestrato non a livelli elevati.

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Altra cosa particolare è la chiavetta di deposito, ci sta su un arma moderna, tipo la USP, ma vederlo sull'ultima (nel senso che non sarà più prodotta, purtroppo) S&W 29 Blue Engraved, che è davvero un bel ferro elegante e "vecchia scuola"...fa un pò senso vedere la piastrina con scritto "locked" che esce di fianco al cane...

Quote Originariamente inviata da THE LOVER Visualizza il messaggio
    Come non quotarti, sapevo di alcune Glock o H&K a percussore lanciato date in dotazione alle polizie locali USA con un peso di sgancio al grilletto superiore ai 3 kg... questo per evitare incidenti da "unsafe trigger control" nei casi di elevato stress nervoso, specie trattandosi di personale addestrato non a livelli elevati.
    Per i corpi di polizia che hanno come ordinanza la glock (di solito in 40S&W, non ricordo il numero di progetto) la stessa glock ha messo a disposizione aggratisse un gruppo di scatto appesantito...la cosa assurda è che uno dei punti forti della glock (come di tutte quelle che montano lo stesso sistema tipo "safe action") è la costanza del peso di scatto, non essendoci singola o doppia azione...è vero però che sotto stress con l'adrenalina che và a mille 1 chilo o 5 non fan differenza...
    Ultima modifica di Revenge; 07/01/2011 a 12:09

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Charly Driver Visualizza il messaggio
    Nuuuooooo! Sei un grande, finalmente ti è arrivata (se è quella che ti avevano bloccato mi devi dire come hai fatto a sbloccarla ). Bellissimo pezzo, non c'è che dire, anche abbastanza raro, sia replica che real-steel.

Anche se, quando ho visto la notifica del post col tuo nick, pensavo che ci avessi battuti tutti sul tempo con una PX4 nuova fiammante.
    no, quella è un'altra, ma ancora non è pronta...
    ho pagato una tangente a UPS e me l'hanno data (bastardi).
    la tua invece? ancora non li hai denunciati?
    (nuova gif? )

se prima non mi fanno un bellissimo kit con loghi e carrello PGC, la px4 se la possono tenere!
    poi, mi piace molto di più la XD...

Quote Originariamente inviata da THE LOVER Visualizza il messaggio
    Bella, bella! Io l'ho avuta della Ksc, apparentemente identica (a parte i loghi sulle guancette e quelli sul fusto).
    Se domani ci sarà un po' di sole tiro qualche foto decente alla mia Beretta, così saranno visibili le viti stainless che ho messo su e che starebbero (a mio parere) benissimo sulla Brigadier!
    le viti non le avevo, ma ho messo questa

i mirini non sono regolabili.

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Beh c'e' solo il FREE... azz pero' quante ne sai Lover!

questa linea è quella della versione "frame slainted"...
    Ultima modifica di s85sss; 07/01/2011 a 00:38

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s85sss Visualizza il messaggio
    no, quella è un'altra, ma ancora non è pronta...
    ho pagato una tangente a UPS e me l'hanno data (bastardi).
    la tua invece? ancora non li hai denunciati?
    (nuova gif? )
    A me ancora niente, che tristezza. Almeno mi hanno chiamato, ma solo per confermarmi che senza la famosa mitica autorizzazione impossibile da ottenere non si può fare niente.

Tatticissima la beretta con la 633R montata!
    Ultima modifica di Charly Driver; 07/01/2011 a 15:43

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Io avevo una S&W sigma 40F sempre rimarchiata Cybergun (copia sputata della RS) e sul lato destro del fusto c'erano le scritte di fare attenzione che la replica sparava anche senza caricatore inserito...
    Comunque tornando al mio gioiellino tenerla in mano è spettacolare (parlo della pistola )

Club
    Non affiliato

Predefinito

@ Shub: se posso, mi piace avere il controllo delle mie cose, essere bene informato su ciò che sto per comprare, che uso o di cui sono appassionato... asg e controparti RS incluse. Spesso queste conoscenze si rivelano utilissime, nel caso di riparazioni, modifiche e quant'altro... evitando anche di chiedere aiuto ad altri!

@ s85sss: non ci sono state giornate bellissime in questi giorni... visto che ho la compattina senza troppe pretese cerco le condizioni migliori per fare le foto vediamo domani...!
    Comunque quell'interruttore non remoto è identico spiccicato a quello che ho installato nel mio saldatore a stagno... prelevato se non ricordo male da qualche altro apparecchio... forse un fornelletto del Vape ehehe

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Veramente curiosa sta cosa...non sapevo tutte queste "paraculate" delle case produttrici di armi...qui ci si fa una cultura non solo di softair!
    A questo punto ritiro la "critica" della scritta sul fusto della Sig di Fede

Club
    Non affiliato

Predefinito

Fatte al crepuscolo:

Notare le viti stainless originali ecc...

Qui si vede bene la outer della G&G "migliorata" e riverniciata, e la volata con innestata una lavorazione in alluminio per replicare le rigature a 6 princìpi e la cromatura interna, tutti lavori eseguiti da me.

Ultima modifica di THE LOVER; 07/01/2011 a 17:08

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bellissima

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Bella The LOVER!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.