Pagina 55 di 240 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s85sss Visualizza il messaggio
    e vabbè, ma non ci sono solo 1911 e beretta
    Aaarg! Non darmi del bigotto pistolisticamente parlando!

Comunque la Five Seven a mio parere è un'arma molto interessante. Un po' come hai detto anche tu è abbastanza particolare e moderna, per questo già parecchio tempo fa ne lessi parecchio (della real steel). L'unica cosa che non mi va giù è proprio la forma. Comunque non è detto che un giorno non l'apprezzerò, molte linee mi sono piaciute col tempo.
    Ultima modifica di Charly Driver; 05/11/2010 a 20:39

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Secondo me le plastiche di quelle five-seven sono molto belle, meglio di certi carrelli in metallo di altre marche e pistole... ieri l'altro ho maneggiato a lungo la Desert Eagle per cambiare il gommino e il pressore, e alla fine mi sono scoperto ad apprezzare la qualita' della plastica Marui: mi e' sembrata piu' bella quella di altre parti full metal di pistole che ho avuto e che ho... Poi ok, il metallo e' un'altra cosa per definizione, ma se e' plastica Marui, e' accettabile... IMHO ovviamente

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Secondo me le plastiche di quelle five-seven sono molto belle, meglio di certi carrelli in metallo di altre marche e pistole... ieri l'altro ho maneggiato a lungo la Desert Eagle per cambiare il gommino e il pressore, e alla fine mi sono scoperto ad apprezzare la qualita' della plastica Marui: mi e' sembrata piu' bella quella di altre parti full metal di pistole che ho avuto e che ho... Poi ok, il metallo e' un'altra cosa per definizione, ma se e' plastica Marui, e' accettabile... IMHO ovviamente
    Volevo chiederteo, poi com'è finita con l'hold open?

s85sss: la five-seven mi piace come un calcio nei coglioni
    Scherzo, ma è brutta lo stesso, preferisco la Sig a sto punto (il che è tutto dire)

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

la glock 34 KSC è forse la pistola più precisa e potente che io abbia mai provato in vita mia. capisco che l'estitica sia pessima ma non ho mai visto niente di simile. La KSC fa delle pistole veramente incredibili, non voglio polemizzare con te però penso tu ti sia sbilanciato un po' troppo! mo na ciofeca non sarà esagerato?

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Quoto Troncos per quanto riguarda la ksc....veramente repliche ottime, però c'è da dire che le si apprezza molto di più in gioco!!!!

La five seven così non dice molto...ma con una torcia....mmmm....diventa veramente uno spettacolo!!!Cercate delle foto con una bella torcia e vedrete che un qualcosina che si muove lo sentirete!!
    A parte gli scherzi: inizialmente anche io avrei preferito un herpes ai genitali piuttosto che la five seven, ma quando l'ho vista con una torcia tattica...ho iniziato ad amarla!
    Ultima modifica di frankye3434; 05/11/2010 a 18:39

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Ragazzi, non voglio mettere in bocca cose non dette, ma credo che s85 intendesse dire che le ksc sono pistole buttate sull'utile e che, nonostante abbiano buone prestazioni e una solida meccanica, siano irrimediabilmente, al livello visivo, degli ignobili pezzi di plastica lightweight, che non potranno mai competere con la Marui, tantomeno con con le grandi marche.

Ecco che adesso mi salta addosso sia s85 che voi altri.

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Charly Driver Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non voglio mettere in bocca cose non dette, ma credo che s85 intendesse dire che le ksc sono pistole buttate sull'utile e che, nonostante abbiano buone prestazioni e una solida meccanica, siano irrimediabilmente, al livello visivo, degli ignobili pezzi di plastica lightweight, che non potranno mai competere con la Marui, tantomeno con con le grandi marche.

Ecco che adesso mi salta addosso sia s85 che voi altri.
    Uahauha
    Beh intanto non bisogna confondere Ksc con kwa. Poi, se devo essere sincero, avendo posseduto e riparato diverse pistole di entrambe le marche posso dire che meccanicamente sono MOLTO realistiche, i gommini in generale fanno schifo ed è difficile trovare parti interne per gli upgrades (e anche i gommini purtroppo, che tra l'altro ho dovuto rifare in gomma siliconica con molta, molta pazienza...) ; in oltre spesso mancano i marchi originali ed alcuni piccoli dettagli di certi modelli sono dissimili dalle controparti real steel.
    Però c'è anche da dire che i metalli usati per le parti interne sono decisamente buoni e ben bruniti e la progettazione della meccanica è molto ben eseguita! In oltre, su alcuni modelli (ad esempio le H&K e le Glock) possiamo trovare anche i marchi realistici e le plastiche della grip molto, molto ben fatte e fusto e carrello in metallo, anche se ne disconosco la qualità.

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da THE LOVER Visualizza il messaggio
    Però c'è anche da dire che i metalli usati per le parti interne sono decisamente buoni e ben bruniti e la progettazione della meccanica è molto ben eseguita! In oltre, su alcuni modelli (ad esempio le H&K e le Glock) possiamo trovare anche i marchi realistici e le plastiche della grip molto, molto ben fatte e fusto e carrello in metallo, anche se ne disconosco la qualità.
    Strad'accordo, la USP della ksc che ho avuto è stata (ahimè) forse la pistola migliore che ho posseduto.

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

a parte la 1911 marui che è prodotta con tecnologia seamless ha il rinculo di due desert eagle ed praticamente perfetta, tra una glock marui e una kwa non c'è paragone. la kwa-ksc ha più rinculo spara di default a 0.9 ha un sistema di regolazione dell'hop up più accessibile. la marui è ugualmente solo in lastica e sembra un giocattolo spara a 0.65-0.7 ed ha smepre una meccanica più delicata. idem per tutte le altre, il ho avuto ad esempio la sig marui, caruccia. ora ho la ksc è spettacolare. secondo me non c'è paragone. senza voler offendere nessuno!

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sub_Troncos Visualizza il messaggio
    a parte la 1911 marui che è prodotta con tecnologia seamless ha il rinculo di due desert eagle ed praticamente perfetta
    tecnologia seamless...? questa non la sapevo! se spieghi meglio te ne sarei grato!
    comunque sapevate che è uscita la 1911 INOKATSU ed è il clone full steel della 1911 MARUI!!??

beh posto qualcosina anch'io visto che siamo in tema e ho fatto qualche progresso con la mia 1911

Uploaded with ImageShack.us

Purtroppo mi sono reso conto, guardandola meglio, che quelle scritte sulla camera di cartuccia non le donano molto...almeno in questa configurazione...
    Se mi capita vedrò di fare qualche scambio e prenderne un'altra sempre della Shooters Design magari quella non incisa o al massimo con la classica scritta "Colt .45 AUTO"... peccato dopo tutte le migliorie per farla fittare al meglio...! vabbè!

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.