Invidia s85sss, solo invidia, quando faranno l'ump 45 GBB, ci farò un pensierino!
Invidia s85sss, solo invidia, quando faranno l'ump 45 GBB, ci farò un pensierino!
ma, non lo so perchè ma non mi interessa, ne avrei discusso in privato ma hanno reso le rep anonime, e solo postando qui potevo rispondere.
il 3V è molto compatto, la potenza non è "stunning" come il 6V ma pensavo peggio, invece non è malaccio. forse anche perchè il bulbo è più potente di un semplice p30.
le fondine non dovrebbero essere difficili da trovare, ho visto che ci sono negozi americani che ancora le hanno in vendita.
e quando ti farai l'ump gbb anche io sarò invidioso!!![]()
Western Arms Desert Eagle Mark VII. L'unica Desert Eagle da softair (seria) che non sia proposta in Mark XIX (la più comune). Questa della WA venne prodotta nei primi '90 e destinata al mercato europeo, ormai è diventata così rara che su tutto il web sembra praticalmente scomparsa (ho trovato un solo riscontro), nonostante i giapponesi siano fissati col collezzionare rarità, sopratutto quando si tratta di roba che inventano e producono loro. Per chi non lo sapesse la Desert ha avuto prevalentemente 3 evoluzioni, Mark I, VII, e XIX. Per me fu una bella soddisfazione sapere che la mia marca preferita produceva la mia versione di Deagle preferita. La XIX per me è bella ma troppo mastodontica, l'apprezzo di più nei film, in mano ai muscoloni. Nella realtà quella che mi piace di più è la VII (un po' più snella e squadrata) in .357 (un calibro "umano"), questa è la .41/.44, non si può volere tutto dalla vita. Qui sotto la XIX a confronto con la mia VII della WA per mostrarne le diversità. Ha il numero del calibro, riportato sul fianco del terminale, cosa che non ha mai riprodotto nessuno, tranne la Marui sulla sua ultima DE da 10 pollici.
![]()
Razza di infame, su che cosa sono appoggiate nell'ultima foto?!? se non ci fai una recensione iperdettagliata con minimo 300 foto e 2 video organizzo una spedizione punitiva a casa tua!
PS: non so che versione sia, ma preferisco quella con la slitta per il dot, bella massiccia!
Ecco le mie handguns:
- M9 SRC - Safariland - Blackhawk Lanyard - Extrema Ratio Fulcrum C
La pistola esteticamente è penosa (non ha loghi e la sicura non funge da abbatticane), ma non sono ancora riuscito a trovare una M9 con loghi e funzionamento reali, questa almeno è in metallo e spara bene
- Marui Hi-Capa 4.3 - Carrello & Canna Esterna Guarder - 5.11 Revolution Holster - FOB Mag/Light Holster
+ Modifiche interne: Canna Acciaio KM - Spingipallino & Valvola Deviatrice Guarder - Valvole Caricatori Guarder
- Marui 1911 M.E.U.(SOC) - Kit Metallo VFC - Real Steel Pachmayr Grip
+ Modifiche interne: Canna Acciaio KM
![]()
Ultima modifica di biolawless; 27/07/2010 a 12:32 Motivo: Aggiunte modifiche interne
- Pistola Marui 1911 MEU(SOC) - 178€ + ss
- Kit metallo VFC (senza la canna esterna) - 103€ + ss
- Canna esterna in acciaio VFC - 57,50$ spedita
- Grip Pachmayr - 43€ spedita
- Caricatore aggiuntivo - 28€
Fai tu il totale, io preferisco non saperlo
ps: ho inserito solo le modifiche esterne ma sia nella Hi-Capa che nella MEU ho messo la canna interna in acciaio KM