Pagina 42 di 241 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sub_Troncos Visualizza il messaggio
    ...nella mia larga esperienza ho capito questo: la maniera migliore è portarla senza fondina nei pantaloni...
    Sub, chiunque porti una pistola per lavoro tutti i giorni ti dirà che infilarla nei pantaloni alla Sylvester Stallone è il modo più sicuro per perderla o peggio farsela fregare, per non parlare della comodità di porto e dell'usura che subisce a contatto con la pelle e il sudore.
    Se la mia vita dipende da quel pezzo d'acciaio preferisco essere sicuro di essere l'unico a poterci mettere mano. L'ascellare sarà difficile da occultare, ok, ma non so te, io tenendola alla cintura, con fondina o meno, davanti, di lato o dietro, non riuscirei a sedermi, figuriamoci a guidare un auto con la canna che mi gratta il culo. Portare una pistola vuol dire prima di tutto sicurezza, per chi la porta e gli altri, poi viene la rapidità d'estrazione e la comodità, senza la protezione di una fondina è facile che con i movimenti si disinserisca la sicura o si prema il tasto di sgancio caricatore, voglio vedere poi come ti difendi senza munizioni o se ti ritrovi con il cane disarmato, o peggio, bloccato da una sicura non prevista. Quindi, per me, Miami Vice è solo un bel telefilm, la fondina viene sempre di conseguenza alla pistola, non è solo un accessorio ma una vero e proprio componente indispensabile, panza o meno.

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

E ovvio che prima si parlava di softair, generalmente sul campo sono celebre per portare la pistola nelle posizioni più scomode immaginabili, ma se dovessi portarne con me una vera, con la possibilità di doverla usare, il discorso cambierebbe senza dubbio.

In parte sono d'accordo con Sub che alcune ascellari sono scomode a dir poco, ma bisogna anche sapersela gestire. La mia soluzione preferita che ho adottato per la 1911 (e quindi parliamo di un'arma sottile, di certo non sto tentando di nascondere una USP) è una fondina ascellare orizzontale in pelle (nera risalta meno). Sul lato sinistro c'è la fondina, sul lato destro i portacaricatori. Niente attacchi alla cintura. Tra i due portacaricatori a destra (fatti su misura per caricatori single-stack, quindi tra i più sottili e facilmente occultabili) c'è una barra di piombo che bilancia perfettamente il peso dell'arma. Con cappotti o giacche larghe non si vede per niente, con abiti estivi invece preferisco il crossdraw, che però non va d'accordo con la mia mole.

Infilarsi una pistola nelle braghe è il massimo in quanto ad occultabilità, ma è più una soluzione da criminale che da professionista... e non c'è bisogno di spiegare perchè.

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

Chedi a chi porta davvero la pistola: i criminali. niente fondina e via. Inoltre un amico mio che fa la guadia (in divisa) gli ho raccolto il caricatore 2 volte nello stesso pomeriggio e stavamo fermi a parlare. Non è cos semplice come la metti revenge, fidete

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io le faccio vedere anche qui è che se non sono 1911 non me le caca nessuno
    del perche gli usa abbiano scelto la m9 invece che la sig o che la 1911 non non ne può più non mi importa molto, io guardo solo le figure!
    per me potete scrivere quello che volete, però almeno fatemi vedere le immagini!!
    così:

o così:

per esempio

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Bleahhhhhh....ma non è una 1911!!!!!!!
    S85...che marca è la 226?

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Questa è una P226! Non quelle cagate moderne piene di rail e fronzoli inutili (che nell'80% dei casi non vengono nemmeno usati). Utile, essenziale, old fashioned.

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

ti ho dato rep chraly!!!! sono d'accordissimo In quanto a te S85 se hai intenzione di farci rosicare, beh sappi che ci sei riuscito benissimo!

Club
    Non affiliato

Predefinito

s85sss, perdonami, ma a me la sig non piace proprio! Ottima arma sicuramente, ma esteticamente proprio non la digerisco

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Concordo con revenge (come già scritto un paio di pagine fa!)...anche io la p226 non riesco a digerirla!Devo dire, però, che così senza rail la preferisco nettamente (per quello ho chiesto la marca)....però non riesco proprio a vederla bella!Troppo...diciamo...tozza per i miei gusti!

Club
    Non affiliato

Predefinito

No anzi, a me le pistole tozze piacciono, ma ha una linea che non mi aggrada, bha,son gusti...

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.