Ma infatti se non erro queste vanno dietro.
Almeno io alla DIGOS le ho sempre viste dietro.......
Ma infatti se non erro queste vanno dietro.
Almeno io alla DIGOS le ho sempre viste dietro.......
vanno sul fianco un po' arretrate. Pistole come queste, di generose dimensioni ma molto sottili si occultano molto bene portate così, basta una maglietta, senza manco la camicia. Io cplleziono pure le fondine perché delle armi corte mi piace proprio tutto! inoltre lo ammetto non vedo l'ora di fare un bel gioco tematico "the shield", solo pistole(ovviamente in urbano)!
Ma quale panza??guarda che fisico scolpito hai nell'avatar!!!
Comunque anche io ho la fondina vega holster che può essere portata sia interna che esterna...interna non sono mai riuscito a metterla!
Sub...anche io sogno il game solo pistola....solo che purtroppo non è amato da tutti (anche perchè ho molti compagni che le pistole le snobbano!)!Non l'ho mai fatto, ma penso sarebbe una goduria...
Seeee se fossi io quello dell'avatar starei scrivendo dall'oltretomba
Quoto per le ascellari, magari orizzontali, ti ci siedi, ti giri, salti, fai due capriole e non sono mai d'impaccio, l'unico punto debole:l'occultabilità.
PS: Avatar fantastico!
Ma soprattutto, se tu fossi Bon Scott, non penso staresti qui a perder tempo su un forum di softair!
Comunque anche a me sono sempre piaciute le ascellari, ma anche in game intendete?Come fate con il tattico?Oppure quando giocate con l'ascellare, avete un setup leggero?
Direi che per i "robusti" è anche più occultabile una ascellare. Almeno per me... che grasso non sono, ma non faccio nemmeno parte del club degli smilzi.
Tempo fa (molto) ci giocavo, non erano il massimo nell'estrazione, ma lasciavano libera la gamba, la vita o il petto. Ora per un motivo o un altro non le porto più, ma se si presentasse l'occasione non batterei ciglio a metterla. Generalmente le portavo su tattici urbani (sotto che usciva di lato), ma qualche volta l'ho messa senza problemi anche su un RAV (della serie "mammamia ma come fai a stare comodo?!").
Io parlavo di una soluzione "in borghese", secondo me con tattico e tutto l'ambaradan addosso la soluzione migliore è la cosciale, o sul petto, dipende dal setup e da come si è più comodi
io ho fatto passate la fondina da cintura delle 2 cinghie ad altezza ombelico che servono a chiudere il tattico!Purtroppo con il tattico a tasconi laterali, estrarre una pistola da una fondina alla cintura risulta complicato....in questo modo ce l'ho subito lì pronta a mo di cangurotto!non intralcia nei movimenti ed è subito pronta all'estrazione!
Per quanto riguarda un fondina per quando si è in borghese, allora sì...l'ascellare sicuramente!
non sono d'accordo. Partendo dal fatto che portare la pistola in borghese significa portarla prima di tutto occultata nella mia larga esperienza ho capito questo: la maniera migliore è portarla senza fondina nei pantaloni. La fondina interna se posizionata bene fa il suo lavoro. La fondina ascellare è visibilissima e lenta. Ne ho due una verticale e una orizzonatale, impedisce i movimenti impiccia in tutte le maniere. Il secondo metodo più comodo è unbel puddle (fobus per esempio) però s nota tantissimo. In combattimento dipende tutto da che fondina si usa. Di solito la tasca del tattico portacaricatore è la fondina migliore. Altrimenti sul petto o una di quelle fondine cosciali fatte molto bene e molto care. Cmq sia dopo aver portato per anni la fondina cosciale devo dire che la tasca del tattico è stata una liberazione. Se i dispone di un sistema modulare si può aggiungere con successo la pistola in zona laterale altezza ventre. Parlo per esperienza personale è ovvio che altri possano avere esperienze diverse. cmq sia io sono abbastanza smilzo e magari è per quello...