Pagina 40 di 241 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

Ecco una piccola collezione delle mie pistole prefrite le S&W. Ho sempre trovato che la S&WM4506 fosse una delle più belle pistole al mondo, sono introvbaili tanto le repliche non scarrellanti quanto le scarrellanti Tanaka. In attesa che qualche marca smeta di produrre inutii variazioni sul tema 1911 (ormai veramente ce ne sono troppe) e produca questo gioiello ho trasformato l mia 945 KSC in qualcosa di simile. Ho anche rimediato un paio di vecchie non scarrellanti: M4505 e la M645. Sarà che The Shield regna nella mia top 5 dei telefilm preferit, sarà che da quando vidi la S&W in mano a Mulder in Xfiles 10 anni fa mi sono innamorato sarà che questo cielo invece di essere sempre più blu a me sembra sempre più nero...
    ecco le ragazze con cui esco:

il grip è ricavato da una S&W 4505 della KWC a molla

i detagli delle punzonature

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

La S&W silver è il modello non scarrellante vero?ce n'è una in vendita nel mercatino...è veramente bella!Peccano non si decidano a fare una replica "seria" come si dovrebbe...!
    Comunque Sub...anche tu malato di "Vic Mackeyite" ehhh !
    gran belle repliche!!rep+

ps: la 945 ksc com'è? fui tentato, qualche mesetto fa, a prenderla perchè in vendita a san marino ad un prezzo concorrenziale, ma l'assenza di ricambi (ed anche di caricatori aftermarket) mi ha frenato dall'acquisto!

Club
    testudo- roma

Predefinito

Spara molto bene, ha un bel rinculo, è precisa ed ha la possibilità di regolare il grilletto per renderlo più pesante o leggero. Siuramente è meglio di una normale 1911 perché appunto è un modello da competizione. Purtropo la mancanza totale di loghi originali, la canna pitturata in arancio fluorescente impossibile da levare e (appunto) la mancanza dei caricatori la rendono poco fruibile da sola. In cobattimento si è sempre comportata molto bene(in urbano) perché è talmente potente precisa e costante che basta un colpo solo, però non è la miglior pistola esistente, 15 colpi sono pochi (se fosse una 45 vera che buca i muri sarebbe diverso, parlo per il SA).
    La 645 è quella del mercatino! grazie cmq per aver commentato le mie foto.

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Belline, non il mio genere ma comunque notevoli!

Quote Originariamente inviata da Sub_Troncos Visualizza il messaggio
    Ma sei mancino? Nell'avatar imbracci con la destra

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Revenge...che falco che sei!!!
    Grazie delle informazioni Sub!!Mi sa che per la m945 ci farò un pensierino...ho trovato solo commenti positivi in rete ed ora anche la tua conferma mi tenta!!

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Ecco una piccola collezione delle mie pistole prefrite le S&W. Sarà che The Shield regna nella mia top 5 dei telefilm preferit, sarà che da quando vidi la S&W in mano a Mulder in Xfiles 10 anni fa mi sono innamorato sarà che questo cielo invece di essere sempre più blu a me sembra sempre più nero...

hai dimenticato l'inizio di tutto... Senza iul quale non sarebbe esistito niente di tutto questo (soprattutto THE SHIELD)

Miami Vice, ultime 2 serie.... 4506 cromata.

ciao

Club
    testudo- roma

Predefinito

No è una fondina interna. sono tutte fondine civili. Cmq all'occorrenza riesco a sparare anche con la sinistra.

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Allora non sono il solo che apprezza e aspetta le S&W, in particolare la 4506, che da un bel po' è in servizio nell'LAPD. Personalmente la mia preferita è la 639 prima versione, ma anche la 645 non mi dispiace affatto. Peccato che la WA abbia fatto solo la "Shorty 40" (che non ricordo a quale numero corrisponda) sportivizzata e dualtoned, solo da pochissimo ne è uscita una versione standard. Su un sito giapponese di GBB rare ho visto un po' delle famose 4506 Tanaka, ma l'occhio mi cadde sulla MGC P7M13 nickel-plated... ah... povera piccola, prima o poi sarai mia!

Club
    testudo- roma

Predefinito

charly ma nessuno le vnde queste pistole... è terribile. Tra l'altro sono praticamente delle 1911 in doppia azione secondo me per la WA produrle richiederebbe 2 gorni di proggettazione neanche un minuto in più... io non capisco proprio il senso di produrre 4 versioni diverse della 1911 seconda guerra mondiale in cui cambiano solo le punzonature e non produrre le S&W full size.

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

No è una fondina interna
    Sarà che ho la panza, ma per me è scomodissima, anzi, scomoderrima!

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.