Charly, perchè dici che non ti mancano per niente le ultime (3 marui su 4)? Perchè sei patito delle full metal penso...giusto?Perchè meccanicamente, a mio parere, della marui non si può dire niente....
Complimenti! Bellissima la Tanaka
già, anche io sapevo che il signor tanaka aveva passato un brutto quarto d'ora per l'm500!
Comunque non sei il primo a lamentarsi dell'autonomia delle marui, ma io fino ad ora non posso proprio lamentarmi!
ho una bell 1911 che con una carica di gas spara 1 caricatore e qualche pallino...invece so che la marui fa fatica a finirne 1!Per la beretta...siamo nella media (anzi...anche sopra)!
Comunque l'm500 non riesco proprio a farmelo piacere...nun ce riesco!!
Sta storia non la sapevo. Però non vedo come si possa, dal momento che il sistema pegasus non consente l'estrazione dei bossoli (sono "scolpiti"), ma è solo un serbatoio concentrico. Forse si tratta delle ultime, mi sembra che sulle M500 e SAA abbiano introdotto due novità: "Detachable Cylinder" (cilindro estraibile) e "Casyopea" (per l'appunto con cartucce estraibili).
Esattamente la serie Casyopea se non sbaglio. Gran bel ferro l'm500, anche se un arma così tamarra merita una finitura nichelata.
Edit: ho notato che sei un utente di imfdb, gran bel sito, lo visito almeno una volta al giorno![]()
Ultima modifica di Revenge; 29/06/2010 a 20:20
Eh, io anche di più, calcolando che per me la passione del cinema viene prima di quella delle armi, poi lì le due cose si uniscono. Ho fatto un po' di pagine (e per ognuna ci vuole un bel po', non ci sembra), ma preferiscono quando appronto aggiornamenti, schematizzazzioni e rinnovi delle informazioni a quando invece faccio pagine di sana pianta, perchè dicono che il mio inglese è "schifoso" (meldetti americani, prima me lo insegnano, poi me lo criticano). Comunque mi hanno apprezzato. Sto incominciando a preferirli gli interventi di correzione, sono più adatti alle mie capacità.
E' un ottima idea, e un buon sito, consiglio a tutti di consultarlo, ma di metterci le mani sopra solo se si sa quel che si fa. Su SAM cerco di fargli poca pubblicità, perchè imfdb è open source, e qui è pieno di gente che non vede l'ora di bimbominchiare le cose.
Ultima modifica di Charly Driver; 29/06/2010 a 21:22
ciao a tutti, sempre sperando in mamma Marui, che si decida a replicare la px4 storm di casa Beretta................non ho resitito, e ho preso in armeria la px4 storm della Umarex a CO2( scarellante) su licenza Beretta, preciso che questa replica non è adatta al softair, perchè di calibro 4.5 ma sopratutto superiore al 1 joule di potenza, quindi rientrante nella categoria di armi a modesta capacità offernsiva.
Ma eccola in tutta la sua bellezza:
![]()
Ecco alcuni particolari dei marchi, e con la torcia tattica per glock inserita nella slitta:
![]()
Ed accola con l'altra Beretta, per il softair cal.6 mm che posseggo, la mitica Beretta 92 DELLA KJW:
![]()
Ultima modifica di softgunner85; 30/06/2010 a 10:53
@softgunner85: Vedo che non sono il solo ad aspettare quella replica allora, controllo una volta a settimana le news dei siti più importanti per prenderla appena posso! Purtroppo qui su SAM non gradiscono molto le 4.5, perchè giustamente non sono pistole da softair e non ci teniamo che vengano considerate simili o legate. Ma ti capisco, sono anni e anni che aspetto la Makarov e purtroppo la replicano solo in 4.5.
@biolawless: Semplice, prima sulla 92FS gli unici caricatori decenti compatibili erano i KJW, che funzionano bene, ma purtroppo come tutte le cose kjw dopo un anno preciso danno segni di squilibrio. Non vorrei dire una fesseria, ma ora ci sono i HFC, WE e qualche altra marca che li fa compatibili.
Per quanto riguarda la Marui M1911A1 c'è solo l'imbarazzo della scelta, l'hanno scopiazzata (WE, ecc) o addirittura clonata di sana pianta (Tercel, Bell, ecc). Parecchi caricatori sono compatibili, ma comunque è meglio informarti più precisamente.