Pagina 34 di 241 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Oh mio dio, altro che prendere in giro, sono davvero splendide tutte e quattro, ma la duo-tone è meravigliosa, tanta stima (con molta invidia, lo ammetto).
    Se potessi ti avrei dato altra rep, sono davvero magnifiche, le .45 "old school" sono sempre state le mie preferite, anche se, devo dire che come linea le tacche stile novak mi sono sempre piaciute...tocco di classe la mainspring housing curva, tanta roba davvero!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Charly....veramente meravigliosa la two tone!!!Quoto revenge...le .45 old school sono sempre il top!Veramente veramente veramente bellissime!!rep+ assolutamente!

mannaggia...te l'ho data da poco e non me la fa dare!

Comunque queste santissime WA devono essere uno spettacolo!costano un po' ehhh..però a quanto vedo e quanto sento sono veramente fatte come si deve!!
    Ultima modifica di frankye3434; 20/06/2010 a 12:10

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Grazie dei complimenti ragazzi, fa piacere sapere che ci sono degli intenditori a cui non hai bisogno di spiegare cosa sia una WA.

Quote Originariamente inviata da Revenge Visualizza il messaggio
    anche se, devo dire che come linea le tacche stile novak mi sono sempre piaciute...
    Le Novak non sono le mie preferite, ma le volevo sostituire sulla Kimber. Purtroppo ho avuto qualche problema e sto rimandando la cosa.

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Comunque queste santissime WA devono essere uno spettacolo!costano un po' ehhh..però a quanto vedo e quanto sento sono veramente fatte come si deve!!
    E' vero, non sono molto economiche, alcuni pezzi di mache che fanno accessori, anche molto piccoli, possono costare quanto un'intera 1911 low-cost.

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Charly Driver Visualizza il messaggio
    (sulle pistole delle altre marce non si può disingaggiare il martello senza dover togliere il caricatore, qui invece si). Per il resto è come la voglio: tacca di mira Bo-Mar, recoil guide, housing dritto e diamond grips.
    questa non la sapevo. l'ultima è la più bella.

purtroppo al momento non sparante!
    non ho rimontato bene la meccanica e non so dove sbattere la testa.

anzi, ne approfitto per chiedere agli esperti di P226:
    AIUTO!
    disposto pure a spedirla.
    Ultima modifica di s85sss; 20/06/2010 a 18:39

Recluta
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s85sss Visualizza il messaggio
    questa non la sapevo. l'ultima è la più bella.

purtroppo al momento non sparante!
    non ho rimontato bene la meccanica e non so dove sbattere la testa.
    Beh, forse ho eagerato, però sul grosso dell GBB non si può fare... so al 90% che per quanto riguarda le 1911 si può fare solo sulle WA

Molto bella, complimenti, sopratutto con le guancette old-style.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Anche io non sapvevo che sulle WA si potesse abbattere il martello senza togliere il caricatore...che tra l'altro, correggetemi se sbaglio, mica anche sulla beretta vera non si poteva abbattere con il caricatore inserito?Se non erro ora hanno modificato lo scatto in modo che si possa fare perchè erano troppi i colpi accidentali che partivano!
    Comunque le WA sono sempre stato un mio pallino....ogni volta mi riprometto di prendere la 1911, ma non ho ancora trovato l'ispirazione (diciamo che sto aspettando un po' di soldi in esubero )

Recluta
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Anche io non sapvevo che sulle WA si potesse abbattere il martello senza togliere il caricatore...che tra l'altro, correggetemi se sbaglio, mica anche sulla beretta vera non si poteva abbattere con il caricatore inserito?Se non erro ora hanno modificato lo scatto in modo che si possa fare perchè erano troppi i colpi accidentali che partivano!
    Comunque le WA sono sempre stato un mio pallino....ogni volta mi riprometto di prendere la 1911, ma non ho ancora trovato l'ispirazione (diciamo che sto aspettando un po' di soldi in esubero )
    L'ho notato su pochi modelli, anche su buona parte delle maruzen si può fare. Sulla Beretta 92FS WA e Walther P38 Maruzen, non solo si può fare, ma viene anche rispettato l'abbattimento automatico del cane quando si mette l'arma in sicura. Credo si possa fare anche sulla M9 KSC/KWA, se ben ricordo sulle M93R e M9 di quella marca che ho avuto in passato era possibile. Ovviamente non ho la presunzione di voler raccontare che conosco tutte le GBB, però sul grosso delle Marui (P226 esclusa), se ci provi ti fai male al ditino (sopratutto sulla Deagle, che te lo falcia letteralmente ).

Le 1911 Marui e cloni (Tercel, Bell, WE, Socom Gear, ecc) hanno un blocco che impedisce al cane di alzarsi fino a su con la manovra di cui stiamo parlando, ma non ho mai capito se è un dettaglio meccanico o una precauzione per non farsi male e non sprecare gas...
    Ultima modifica di Charly Driver; 21/06/2010 a 11:37

Club
    Non affiliato

Predefinito

...che tra l'altro, correggetemi se sbaglio, mica anche sulla beretta vera non si poteva abbattere con il caricatore inserito?Se non erro ora hanno modificato lo scatto in modo che si possa fare perchè erano troppi i colpi accidentali che partivano!
    Nono, per quel che ne so la leva sicura/abbatticane sulla 92/98 fs funziona anche con caricatore inserito.
    Per le 911 con impostazione classica (stile Government per intenderci), nella realtà non esiste la funzione abbatticane in quanto la singola azione, la sicura all'impugnatura e quella manuale sul fusto sono considerate più che sufficienti come sicurezze, certo è, che se mai dovessi maneggiare una vera 911 preferirei l'aggiunta di una sicura automatica al percussore.
    Comunque anche sulla USP ksc c' è la funzione di abbatticane...

@Charlye, ma stai parlando della mezza monta a sgancio manuale alla Callaghan? Se è così molte 911 GBB si può fare, anche sulla mia Meu WE, con un pò di sensibilità si può fare
    Ultima modifica di Revenge; 21/06/2010 a 11:39

Recluta
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revenge Visualizza il messaggio
    @Charlye, ma stai parlando della mezza monta a sgancio manuale alla Callaghan? Se è così molte 911 GBB si può fare, anche sulla mia Meu WE, con un pò di sensibilità si può fare
    Non sapevo si dicesse alla "Callaghan" (tra l'altro lo faccio sempre sulla mia Tanaka M29 ).

Si, quella. Quando il cane è già abbassato lo porti fino a fine corsa (nelle 1911 devi acchiappare anche la sicura manuale, se non l'hai "tapata" per escluderla), premi il grilletto, riporti molto lentamente il martello fino a sopra, lasci il grilletto.

Dell'abbatticane ne parlavo prima per completezza...
    Ultima modifica di Charly Driver; 21/06/2010 a 11:52

Club
    Non affiliato

Predefinito

Io la chiamo alla Callaghan, proprio per via del caratteristico componente di tamarraggine che la contraddistingue L'ho provata ma non mi trovo sulle 911, mi obbliga ad armare manualmente il cane per sparare, preferisco la condition one con le 911, per me è più fulminea come manovra, con un pò di esercizio si riesce ad estrarre, disinserire la sicura e andare in puntamento con un unico movimento

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.