già...bell'idea!Ma visto che hai detto che hai usato solo pezzi econmici ti chiedo...il compensatore te lo sei fatto tu, o lo hai comprato?Dove l'hai trovato?
L'ho preso da una vecchia M9 tactical KJW ormai fuori produzione, la vendetti e mi tenni solo il compensatore che era di metallo a differenza del resto della replica. Ultimamente ho visto comparire da qualche parte una sorta di M9 con calcio e canna allungata, una di quelle cose che escono sul mercato per consumare vari fondi di magazzino, mi sembra che sia montato anche li.
Charly davvero complimenti mi ci dedicherò sicuro a creare quacosa di simile...grazie per lìidea e bravo per la realizzazione.
Ecco a voi la mia Colt 1911 WG custom "TACTICAL KILLER" da cui presto mi separeròper realizzare un altro progetto....a voi i commenti!
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di Alessandro_Swat; 04/05/2010 a 16:23
ecco la foto "artistica" che è venuta fuori approfittando della mazzetta da 1400€ (che poco dopo è sparita in un versamento alle poste...XD)
![]()
[QUOTE=Revenge;2204750]La mia ultima realizzazione: AWC Badlander .22 Long Rifle
[/QUOTE]
Oramai questa disposizione non fa più colpo.
diciamo che come inizio......non è male .....
Sharker....aspè un attimo...ma quelli non sono in miei soldi??!!??Li riconosco...sono i miei!!!
Ben fatto!...anche se, ahinoi....in quanto a foto stilose, Revenge non lo batte nessuno!Sembrano veramente foto da copertina di giornale...però hai fatto un bel lavoro Shark!
Una curiosità...ma quello in foto sei tu?!In poche parole ti avrebbero quindi pagato per suicidarti?![]()
![]()