Pagina 28 di 240 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    ahhhh già, te lo dovevo chiederee mi sono scordato nel post prima: ma la sicura a destra l'hai tagliata??è proprio fica!!
    Ho smontato la levetta sostituendola con una piccola copertura. Sono destro e quella sicura non mi serve, in questo modo si estrae meglio.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

già...bell'idea!Ma visto che hai detto che hai usato solo pezzi econmici ti chiedo...il compensatore te lo sei fatto tu, o lo hai comprato?Dove l'hai trovato?

Recluta
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    già...bell'idea!Ma visto che hai detto che hai usato solo pezzi econmici ti chiedo...il compensatore te lo sei fatto tu, o lo hai comprato?Dove l'hai trovato?
    L'ho preso da una vecchia M9 tactical KJW ormai fuori produzione, la vendetti e mi tenni solo il compensatore che era di metallo a differenza del resto della replica. Ultimamente ho visto comparire da qualche parte una sorta di M9 con calcio e canna allungata, una di quelle cose che escono sul mercato per consumare vari fondi di magazzino, mi sembra che sia montato anche li.

Spina L'avatar di Alessandro_Swat
    Club
    Swat Siracusa

Predefinito

Charly davvero complimenti mi ci dedicherò sicuro a creare quacosa di simile...grazie per lìidea e bravo per la realizzazione.

Ecco a voi la mia Colt 1911 WG custom "TACTICAL KILLER" da cui presto mi separerò per realizzare un altro progetto....a voi i commenti!

Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di Alessandro_Swat; 04/05/2010 a 16:23

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alessandro_Swat Visualizza il messaggio
    Charly davvero complimenti mi ci dedicherò sicuro a creare quacosa di simile...grazie per lìidea e bravo per la realizzazione.

Ecco a voi la mia Colt 1911 WG custom "TACTICAL KILLER" da cui presto mi separerò per realizzare un altro progetto....a voi i commenti!

Uploaded with ImageShack.us
    sinceramente uno spettacolo, la slitta calza a pennello.
    mav

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ecco la foto "artistica" che è venuta fuori approfittando della mazzetta da 1400€ (che poco dopo è sparita in un versamento alle poste...XD)

Recluta
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scharker Visualizza il messaggio
    ecco la foto "artistica" che è venuta fuori approfittando della mazzetta da 1400€ (che poco dopo è sparita in un versamento alle poste...XD)
    Devo ricordarmelo anche io di fare una foto "killer style" quando mi passano dei soldi tra le mani .

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

[QUOTE=Revenge;2204750]La mia ultima realizzazione: AWC Badlander .22 Long Rifle

[/QUOTE]

Quote Originariamente inviata da scharker Visualizza il messaggio

Oramai questa disposizione non fa più colpo.

Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

diciamo che come inizio......non è male .....

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Sharker....aspè un attimo...ma quelli non sono in miei soldi??!!??Li riconosco...sono i miei!!!
    Ben fatto! ...anche se, ahinoi....in quanto a foto stilose, Revenge non lo batte nessuno!Sembrano veramente foto da copertina di giornale...però hai fatto un bel lavoro Shark!
    Una curiosità...ma quello in foto sei tu?!In poche parole ti avrebbero quindi pagato per suicidarti?

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.