Pagina 240 di 241 primaprima ... 140190230238239240241 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

  1. #2391
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    Molto molto bella quella Glock,anche se non credo rispecchi un pezzo RS è veramente figa.
    Cmq secondo me la Armored Works ha qualcosa in comune con la WE,ovvero la 1911 Molon Labe sempre della Armored Works(la trovate su tiger111hk) è identica per tutto alla We,e c'è pure scritto che è compatibile coi caricatori da 15bb WE della suddetta 1911.
    Quindi facendo 2+2 e guardando le foto la qualità mi sembra quella della mia G18 della WE,il colore e la verniciatura,ad occhio direi sia una ditta sotto il marchio WE.

    ------ Post aggiornato ------

    Scusate la qualità schifosa e le foto orrende ma non ho avuto molto tempo di rifarle a modo a casa,vi posto un paio di chicche che ho ereditato da un ragazzo che è semplicemente un genio e un pazzo,si è fatto creare alcune tra le migliori repliche che ho visto in vita mia,è un mito:


    E qua tutte le colt in mio possesso in una sola foto:

  2. #2392
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Jan 2017
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Molotov Visualizza il messaggio
    Molto molto bella quella Glock,anche se non credo rispecchi un pezzo RS è veramente figa.
    Cmq secondo me la Armored Works ha qualcosa in comune con la WE,ovvero la 1911 Molon Labe sempre della Armored Works(la trovate su tiger111hk) è identica per tutto alla We,e c'è pure scritto che è compatibile coi caricatori da 15bb WE della suddetta 1911.
    Quindi facendo 2+2 e guardando le foto la qualità mi sembra quella della mia G18 della WE,il colore e la verniciatura,ad occhio direi sia una ditta sotto il marchio WE.

    ------ Post aggiornato ------

    Scusate la qualità schifosa e le foto orrende ma non ho avuto molto tempo di rifarle a modo a casa,vi posto un paio di chicche che ho ereditato da un ragazzo che è semplicemente un genio e un pazzo,si è fatto creare alcune tra le migliori repliche che ho visto in vita mia,è un mito:


    E qua tutte le colt in mio possesso in una sola foto:
    A occhio mi sembra ti piacciano le 1911..😂😂😂 complimenti per la collezione!!

    Per la 19 si, ho provato con la mia g18 we e ci va a pennello, sparato 2 3 colpi senza inceppamenti..quindi se compatibile con la we bisognerà levigare qualche parte per farla andare su una marui..👌 domenica forse provo con la marui..vi tengo aggiornati!!

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  3. #2393
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    Si diciamo che non mi fanno proprio schifo le colt :P

  4. #2394
    [TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2010
    Messaggi
    701

    Predefinito

    sono bellissime,stupende,se le è fatte incidere credo,meravigliose,l'unica cosa alcune leve tipo le sicure
    non sono in linea con il modello comunque davvero complimenti,averlo uno che incide così le repliche

  5. #2395
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
    sono bellissime,stupende,se le è fatte incidere credo,meravigliose,l'unica cosa alcune leve tipo le sicure
    non sono in linea con il modello comunque davvero complimenti,averlo uno che incide così le repliche
    Si si se l'è fatte incidere,ne ho altre incise,uno di sti giorni rifaccio le foto a modo,sono dei capolavori!

  6. #2396
    [TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2010
    Messaggi
    701

    Predefinito

    cioè lui usa un pantografo collegato al pc e quindi può riprodurre qualsiasi logo e scritta perchè in pratica è come se scaricasse le immagini direttamente sul metallo incidendole
    l'avevo visto fare il problema è che bisogna conoscere il procedimento alla perfezione ed è difficile ci vuole un sacco di tempo per imparare tutte le malizie necessarie a far un ottimo lavoro

    ------ Post aggiornato ------

    CUSTOM WORKS 5.1 BLUE FINISH
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Picture 1547.jpg 
Visite: 148 
Dimensione:   29.9 KB 
ID: 304912Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Picture 1548.jpg 
Visite: 146 
Dimensione:   170.1 KB 
ID: 304913Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Picture 1549.jpg 
Visite: 146 
Dimensione:   144.4 KB 
ID: 304914Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Picture 1550.jpg 
Visite: 146 
Dimensione:   172.2 KB 
ID: 304915Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Picture 1553.jpg 
Visite: 146 
Dimensione:   38.7 KB 
ID: 304916Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Picture 1554.jpg 
Visite: 147 
Dimensione:   34.6 KB 
ID: 304917Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Picture 1555.jpg 
Visite: 147 
Dimensione:   29.5 KB 
ID: 304918Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Picture 1556.jpg 
Visite: 146 
Dimensione:   113.4 KB 
ID: 304919

  7. #2397
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    Beh lui no,il signore da cui se le faceva fare. Ma non ti so dire come faceva,presumo come dici tu,e si,ci vuole della pratica,infatti è anche per quello che ho un pò paura ad andare da altri...

  8. #2398
    Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia
    Iscritto il
    21 Mar 2006
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    Rispolvero il topic con una vecchia signora.

    SIG-Sauer P226 primo modello (1984), marca Tanaka. Per la sfortuna degli amanti dei Navy Seals anni 90, impossibile da ottenere con qualsiasi kit di trasformazione (anche il Guadrer), poiché il primo modello aveva dei leveraggi e dei tratti del design differenti dalle offerte oggi ottenibili sul mercato delle repliche. Mi pare di ricordare che ci fosse qualche sottomarca che la faceva a molla, in ogni caso questa è a gas. Considerato che è del 1996, è ben fatta.








  9. #2399
    Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Oct 2007
    Messaggi
    2,547

    Predefinito

    Complimenti, gran bel pezzo "vintage" e notevole anche il realismo del caricatore!
    P.S.
    Il gruppo blowback leggo che è WA... interessante...!

  10. #2400
    Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Mar 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   glock_umarex 19.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   89.9 KB 
ID: 317693
    Salve, seguendo i vostri consigli ho preso la replica della glock 19 by Umarex Gbb.
    Vi propongo qui un paragone secco fra l' arma vera e la replica per apprezzarne la similitudine al primo impatto. Poi è vero, avendole in mano entrambe, le differenze ci sono e si notano bene; ancor di più sul lato opposto dove arma e replica softair si dichiarano "apertamente" . Sia la vera (a sx) e la replica a (dx) sono entrambe belle pistole che ad oggi mi lasciano soddisfatto

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.