Pagina 235 di 240 primaprima ... 135185225233234235236237 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    [TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok bene

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

MIaa! ti passo i dati in PVT . Chiaramente scherzo, molto bella complimenti.

Club
    non affiliato

Predefinito

uahhhhh

Club
    non affiliato

Predefinito

le ho trovate in uno store inglese Firesupport sono repliche fatte molto bene prodotte dalla Nine Ball

Club
    Defcon1

Predefinito

Il mio nuovo acquisto, Armorer Works HX2002.

Ultima modifica di sonnyby; 07/11/2016 a 09:38

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ottimo,qualcuno con il buongusto....
    Spettacolo di replica ...solo una cosa,metti qualche foto anche della vista da sopra del carrello,anche aperto,che merita notevolmente,anche perchè con questo sistema non se ne vedono poi tante in giro......

Club
    Defcon1

Predefinito

Ho aggiunto delle foto, anche perché ho montato un mini dot.

La pistola spara molto bene, anche se nella valigetta in foto c'è di meglio, parlando di prestazioni .

frappu
    Visitatore

Predefinito

Ciao, ho realizzato un video con le mie repliche gbb (c'è anche l'aps cam 870m che ho recensito, manca invece l'aps apm50)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Caro Sonny.......Eh bè,che dire.....
    Gran bella pistola,purtroppo non la posso vedere "da vivo" pe riuscire a capire il sistema del carrello/outer che in questa è molto bello ed originale.....Volevo chiederti,il fondello del caricatore è già così o è un tuo "custom".....
    Poi,mitico Sonny ( e qui andiamo sul discorso valigetta...) so cosa ci stà li dentro....però non so se si trova ancora in commercio.Di fatto sono a conoscenza che ne erano stati prodotti circa 400 esemplari,poi non sò......
    Comunque ti metto anch'io una foto.....
    Già hai detto che ha delle ottime prestazioni,ma giusto per,ho montato un plug AIP e cambiato grilletto,ho rifatto la molla recoil con aggiunta dello short stroke ed ho sostutuito la valvola VD con una di mia progettezione e costruzione che mi da un 10 / 15 % in più di potenza.....
    Io la uso frequqntemente nel Tiro Dinamico,categoria standard e va alla grande.....
    Visto che più o meno viaggiamo sullla stessa lunghezza d'onda,magari ci si sente......

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF5483.jpg 
Visite: 39 
Dimensione:   166.5 KB 
ID: 301425

Club
    Defcon1

Predefinito

Il fondello del caricatore non è di serie, lo montato io, gli da un tocco in più. Riguardo l'outer, è fatta in quel modo, perché nelle armi vere serve come compensatore integrato per i gas di sparo. Ho fatto un po' di dinamico a livello amatoriale, però con armi vere. Se eravamo vicini, te la facevo vedere ed anche provare . Bello anche il tuo esemplare, la tacca posteriore mi intriga, come è fatta? non si vede molto bene. riguardo la lunghezza d'onda, sicuramente abbiamo un interesse comune, e da quello che vedo sotto l'avatar gli anni, che sono troppi per entrambi.

Le foto sono della pistola che conteneva la valigetta

Ultima modifica di sonnyby; 09/11/2016 a 20:29

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.