Complimenti Molotov,finalmente un po' vita in questa gallery![]()
Complimenti Molotov,finalmente un po' vita in questa gallery![]()
Ciao,è scarellante,è praticamente la KSC rimarchiata Umarex,system 7.
E' fatta da dio e spara da dio,a filo del joule.Ho solo cambiato la canna con quella in metallo della Ra-tech,costata un sacco ma ne vale la pena,il rumore cambia completamente,è di un bel metallico adesso :P
grazie Paolo,detto da te è un onore
Spero tra non molto di riuscire a prendere la PX4 della WE,la CZ75 Duty dual tone e la Dan Wesson cromata da 6 pollici!
caspita bella,moderna e un po' vintage,bella davvera,sul tipo della pistola di blade runner))))
le ho fatte in un par d'ore giusto per prova e per togliere peso.. le guancette originali pesano tantissimo e la pistola la userà spesso mia figlia, ho anche assottigliato 2mm l'impugnatura.
ho perso più tempo a aggiustare il dietro che a fare il davanti.
mi faranno da dima per le prossime che intendo fare anatomiche in olivo..
o Sonny ciao,ogni tanto ci si risente,hai una collezione megagalattica,qualche gbbr ce l'ho anch'io
ma te sei una roba incredibile,bellissimi.
La Nighthawk è venuta bene vista dal vivo è ancora meglio,solo che ci vuole troppo tempo per
fare quelle cose lì in pratica diventa un lavoro stressante,dimmi una cosa la cz 75 ksc in abs
ha delle buone plastiche? Almeno nelle foto sembra fatta bene,confermi?Ci sentiamo guerriero!
------ Post aggiornato ------
infatti se ti sono venute così senza troppo impegno se ti metti a farle seriamente poi gli dai qualcosa per esaltare meglio
il legno le puoi fare quasi perfette![]()
Ciao Paolo, credo che visto l'ottimo risultato vale il tempo che ci hai messo. Per la CZ: La plastica non è eccezionale, però ha tutti i loghi.
wrighi complimenti,la Tanfoglio è un altro mondo con quelle guancette,molto bella!!!![]()