Pagina 211 di 241 primaprima ... 111161201209210211212213221 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Ciao Paolì! Io tutto bene...Tu?! è un po' che non ti "leggevo" !
    Mi associo alla domanda del buon paolo sull'abs marushin...purtroppo non ho mai avuto modo di averne una per le mani da analizzare per bene!

Spina L'avatar di Valerio01
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio

bel colpo d'occhio molto belle poi alcune sono difficilissime da trovare,una cosa che vorei sapere è se l'abs di marushin è compatto oppure è tipo marui cioè
    è un po' più massiccio?Ciao,complimentssss!
    Scusate ho letto solo ora il post. Rispondendo alla domanda... allora considerando che l'unica pistola marui che ho è per la maggior parte in metallo posso dire che confrontando le poche parti in ABS della marui con il revolver smith&wesson m64 direi che più o meno si equivalgono, la marushin è una delle poche che abbia l'ABS bello rinforzato, già a vedere una delle pistole prodotte da questa casa mi da senso di robustezza, almeno per quanto mi riguarda. Caso diverso invece è il revolver S.A.A sempre della marushin che è invece in heavy weight, che se non sbaglio è una ABS ancora più rinforzato, anche se a me sembra vero è proprio metallo.

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

Ho la colt saa marushin, devo dire che la plastica è tipo western arms. Al tatto è freddo come il metallo, penso usino polimeri mischiate a polveri in metallo.

Per frenkye e Paolo: grazie per i complimenti e per la tentata rep "basta il pensiero".

Dimenticavo che avevo assemblato questa.

Sig Saurer P226 Navy

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Il modello 226 senza rail é stupendo! Se trovi il caricatore con fondello piatto raggiungi il top!
    Da che sei partito per assemblarla?

Spina L'avatar di Valerio01
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi associo alla domanda. Indubbiamente la 226 pura e semplice ha il suo fascino. Anni fa ne girava qualcuna anche qui in italia, non ricordo di che marca fosse, forse KSC mai più trovata. Cmq il fusto dove l'hai rimediato?

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

il Kit esterno, cioè: fusto, carello e canna esterna è Guarder. La meccanica è un misto tra KJW,WE, Marui . Il kit lo preso da saddafà, pero' ho dovuto limare un bel po' la meccanica, perché KJW e WE non sono completamente compatibili. Il caricatore celò, ma avevo quelli sotto mano. Dopo la Glock è la mia pistocchia preferita. grazie per i complimenti.

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sonnyby Visualizza il messaggio
    il Kit esterno, cioè: fusto, carello e canna esterna è Guarder. La meccanica è un misto tra KJW,WE, Marui . Il kit lo preso da saddafà, pero' ho dovuto limare un bel po' la meccanica, perché KJW e WE non sono completamente compatibili. Il caricatore celò, ma avevo quelli sotto mano. Dopo la Glock è la mia pistocchia preferita. grazie per i complimenti.
    Ciao, e complimenti!
    Io ho sbattuto tantissimo (e ancora ne ho da sbattere) per far fittare su di una meccanica Marui questo dannatissimo kit Guarder, anche se devo dire che probabilmente i pezzi KJW e WE forse sarebbero "più compatibili" e che ho dovuto anche rimediare a diversi errori fatti in precedenza dal proprietario nel tentativo di riuscire nell'impresa. Ma la parte difficile poi, è stata far fittare le guancette realsteel... i fori filettati viti messi da tutt'altra parte, roba da fresare sia di qua che di la... Ma alla fine ne sarà valsa la pena, ciò che sta venendo fuori è molto interessante!
    Fermo restando, però, che i tizi della Guarder sono da picchiare, come minimo.
    Ultima modifica di THE LOVER; 07/02/2013 a 19:26

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Il modello 226 senza rail é stupendo!
    A quanto pare il rail sulla P226 non piace proprio a nessuno. Pure io lo detesto e ad aggravare la cosa c'è una bella SureFire 332R che non posso far fittare!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da THE LOVER Visualizza il messaggio
    ....
    Fermo restando, però, che i tizi della Guarder sono da picchiare, come minimo.