Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

Salve a tutti, posto la mia Kimber SIS.

Base Marui MEU Kit Kimber SIS Hurricane, internmente: blocco scarrellamento alleggerito Laylax, testa pistone e valvola deviatrice alto flusso in metallo King Arms, spingi pallini rinforzato AIP, molle 150% Gurarder, canna di precisione Laylax, hop up AIP con gommino sempre AIP.

Ultima modifica di sonnyby; 30/06/2012 a 09:15

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sonnyby Visualizza il messaggio
    Sonny, davvero splendida, mi piace da morire!

---------- Post added at 14:21 ---------- Previous post was at 14:18 ----------

Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
    o shub ciao tutto bene? ho fatto le prove con il sidol però per togliere la vernice prima ho usato uno sverniciatore
    viene molto meglio rispetto alla carta abrasiva,sai cosa......per la bollicine non trovo il portamolla del cane butterato
    non esiste azzz.....ho visto quello vero però non sono troppo propenso e poi chissà se fitta bohhhh
    Ciao Paolo! Guarda faro' figura magra, ma qual'e' il portamolla del cane? Comunque la sverniciatura pare perfetta, ho letto che hai usato un prodotto ultra professionale. Davvero rispetto alla versione "standard" e' un'altra pistola!!

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao,no ma che figura magra dai,io lo chiamo portamolla del cane sarebbe il main spring (house) il pezzo che si infila sotto la sicura dorsale
    - quello originale è fichissimo ha una trama intarsiata tipo rete metallica - vediamo in futuro se ci sarà modo e maniera di trovare un sistema
    per replicarlo,ciao!

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.