Pagina 168 di 240 primaprima ... 68118158166167168169170178218 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Ehhhh le Glock mi piacciono sempre! Poi la tua che funziona ancora bene dopo tanti anni mi piace anche di piu'! Tenuta benissimo, complimenti!!

---------- Post added at 10:06 ---------- Previous post was at 10:05 ----------

The Lover dice bene, c'e' quello con il logo AIP che e' molto stiloso... solo che se e' in acciaio non si sa mai che si smangi il caricatore...
    Ben detto! Poi c'è quello Guarder che va anche bene. Riguardo all'usura... è inevitabile, ma con l'accorgimento che dicevo prima si riduce al minimo, poi tra l'altro chi ha più caricatori distribuisce l'usura su ognuno di essi, mentre se il tasto è delicato... è sempre lui che ci rimette, quindi meglio che sia lui ad essere più robusto se proprio non c'è scelta.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Ciao Marco e benvenuto!
    Complimenti per la bella replica e per le foto!
    Sei uno dei fortunati ai quali la g18 ksc non ha dato problemi ....a molti altri ha fatto tribulare e non poco! Comunque, per il problema, ti dico che anche la mia g17 ksc ogni tanto lo fa con queste temperature ancora un po' freschine...appena la temperatura sale un po' e la pressione del gas aumenta un attimino...passa tutto (almeno sulla mia)

Comunque per mettere la G2 potresti semplicemente mettere un annello da torcia poichè la slitta della tua pistola è delle stesse dimensioni di una comune slitta da fucile!
    ovviamente sarebbe un po' ingombrante, ma lì devi vedere i tuoi gusti

ps: colgo l'occasione per ricambiare i saluti a paolo che mi aveva salutato un paio di post fa! Sempre molto gentile

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Non sapevo di questa cosa The Lover...non ci avevo mai fatto caso, visto che non ne smonto spesso di glock! ....proverò a dare una controllata anche al mio, anche se mi pare che il mio caricatore non abbia giochi! Grazie mille anche da parte mia per la dritta

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Non sapevo di questa cosa The Lover...non ci avevo mai fatto caso, visto che non ne smonto spesso di glock! ....proverò a dare una controllata anche al mio, anche se mi pare che il mio caricatore non abbia giochi! Grazie mille anche da parte mia per la dritta
    eheh figurati!
    Ad ogni modo, il fatto è che nelle Glock realsteel i caricatori sono in polimero e fibre di vetro o nylon che sia, mentre nelle nostre repliche, anche Marui & cloni, sono in zama, e non proprio morbida tra l'altro... quindi non che che vadano proprio d'accordo col tasto interamente in plastica abs!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Per la torcia ti mando un link in PM... devi misurare il diametro, cosi' sei certo di non prendere anelli che non van bene.

Spina L'avatar di Bulgaro
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

ecco alcune foto della makarov Umarex 6mm
    acquistata qualche giorno fa

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Affascinante la makarov... ce la fai a postare una foto con il carrello smontato?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Affascinante la makarov... ce la fai a postare una foto con il carrello smontato?
    Quoto! E chiedo conferma se è scarrellante o no.
    Anche se aspetto che venga commercializzata la versione KWA GBB a greengas per vedere come si presenta...!

Spina L'avatar di Bulgaro
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Provvedo appena riesco a fare foto.

non è scarrellante ma il carrello manualmente si puo' scarrellare e togliere

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bulgaro Visualizza il messaggio
    Provvedo appena riesco a fare foto.

non è scarrellante ma il carrello manualmente si puo' scarrellare e togliere
    In privato mi fai sapere dove l'hai acquistata?
    La cerca un mio compagno di club!

Grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.