confermo quello che dice shub sul nineball, l'ho montato su una MEU della socomgear ed è migliorata parecchio, sia in gittata che in precisione
confermo quello che dice shub sul nineball, l'ho montato su una MEU della socomgear ed è migliorata parecchio, sia in gittata che in precisione
work in progress
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
.........e buonanotte anche a te!!!!grrrr...come sto rosicando!!! E' meravigliosa paolo...la base cos'è?
Si', non se ne puo' piu', imponiamo a Paolo il limite di un post a bimestre![]()
Ma sei il figlio di Bill Gates? Voglio chiedere di dare una mano come tutor anche in questa area solo per il gusto di cancellarti i post Paolo!!!
Questa è davvero stupenda, quasi più bella della mia G17....
Bada ho detto "quasi più bella"....
Ultima modifica di Fede1978; 16/02/2012 a 22:52
ragazzi ma è tanto tempo che non ci sentiamo........la devo ancora finire......il funzionamento è ok
ma esternamente ci sono ancora un paio di marking da incidere,andrebbe bene anche così intendiamoci,
la meccanica è marui............vediamo come procede nel finale,fede lo so lo so.....
Ultima modifica di paolo g.; 17/02/2012 a 11:02
da we glock 17
https://www.gbbnews.eu/2012/02/14/we...o-ed-immagini/
....ma mi sono reso conto adesso che il 99% di tutti quegli articoli su gbbnews vengono pubblicati dal nostro Shub!!!!Ebbravo il nostro polentone!![]()
Grazie Frankye, ma mi sono munito di validissimi collaboratori rubati al forum
Scusate, la polenta col brasato mi aspetta.![]()