eccola a lavoro ulrimato,ho voluto darle un effetto satinato e non lucido.
![]()
eccola a lavoro ulrimato,ho voluto darle un effetto satinato e non lucido.
![]()
fatto,è andata in porto vai,adesso fagli incidere i loghi e sei ok.complimenti.ciao
---------- Post added at 00:25 ---------- Previous post was at 00:15 ----------
ksc m93r bope terminata anche il lockin block è arrivato con anticipo - a seguire marui m9 con compensatore ispirata al modello leon -
Uploaded with ImageShack.us
marui m9 compensator leon style
STUPENDA la m93![]()
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
grazie!
sì certo,cmq da saddafà è arrivata laksc m93r full metal system 7 con i loghi "polizia di stato"
Ragazzi che bellezza la 93, davvero Paolo e' veramente eccezionale, almeno per i miei gusti (ho un debole per la 93)! Se posso ti reppoplus![]()
La 93r ora che la vedo intera fa tanto robocop "vivo o morto tu verrai con me", bella complimenti. Altri soldi che vanno a San Martino. Palo fatti i fatti tuoi, non dovevi scrivere che è arrivata, almeno non sapevo nulla e risparmiavo un pò di palanche. Minc... 205 euro spedita.
Si', ho guardato subito anche io e sono rabbrividito per il prezzo...Ma e' full metal con i logo, quindi per me == non spenderci piu' un soldo!
---------- Post added at 10:43 ---------- Previous post was at 10:42 ----------
p.s. ovviamente la lascio la', pero ora![]()
Si costa è vero, però la full plastic al suo tempo costava di più. Ora ho appena ordinato quella in metallo, perchè mi ero ripromesso che se usciva la prendevo. Mia moglie prima o poi mi accoppa.
PS: spero che i loghi siano incisi, non serigrafati.