per le recensioni delle asg basta che la posti prima nell'area generale asg & accessori talking about! e dopo contatti lo staff![]()
per le recensioni delle asg basta che la posti prima nell'area generale asg & accessori talking about! e dopo contatti lo staff![]()
ok, quindi non devo scrivere direttamente nell area recensioni asg se no mi bannano!
ho visto stamattina 4-5 recensioni non pubblicate...
recensione finita!!!
si intitola kwa beretta 93r
please commentate
Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 23/07/2009 a 12:32
aggiorno con quelle arrivate negli ultimi tempi
mauser c-96 full metal:
luger p-08 full metal:
walter p38(a salve):
1911 full metal!:
g17 + carrello in metallo
m.e.u. full metal silver:
![]()
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
da patito di rivoltelle finalmete sono riuscito a comperare questa replica, con tanto di bossoli e caricatore veloce.
![]()
Ultima modifica di little2kk; 27/08/2009 a 21:56 Motivo: caricato 2 volte stessa foto xD
una wg over..
deltadracon, devi rimettere le foto, si vede tutt'altro ora..ahahah :d
a dire il vero l'ho presa solo perchè mi piaceva e per tenerla in vetrina non certo per giocarci.
rimetto le foto della mia beretta perche qualcuno si e divertito a cambiarle(chissa chi....)
beretta 93r kwa
oservate cose successo al un pallino excel 0.23g sparato a contro un muro a 10-15 metri di distanza....
please fate commenti
p.s non ditemi "che brutta la scritta made in taiwan" perche come potete vedere dalla 1 foto ho gia provveduto....
davvero bella la tua beretta 93r kwa
fà molto resident evil![]()
ma secondo voi e over?
tira a circa 70 metri(almeno 40 dritti) ma con la prova della lattina e a posto.