Pagina 116 di 241 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Spina L'avatar di Valerio01
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Stavolta devo contraddirti, perchè la versione con la slitta sopra nn mi piace proprio, in realtà sono proprio contro tutte le slitte che ormai si trovano su tutte le pistole, sono a favore della semplicità e quindi per l'anonimità del revolver in questione. Cmq ti ringrazio delle delucidazioni sulle grip.
    Quote Originariamente inviata da Charly Driver Visualizza il messaggio
    Tutti i revolver Tanaka sono appositamente progettati per montare i veri grips, solo che devi controllare frame e butt come sulle vere (mi pare che la M629 è N frame round butt). Pare anche che molte Tanaka già montino i veri grips in gomma della Hogue, ma mi sembra non tutti. Comunque bel pezzo, solo che preferivo il Performance Center dello stesso modello, con i tre attacchi sopra la canna, questo è un po' anonimo e in RS l'ho visto solo nero in 8", ma purtroppo la marca in questione non l'ha mai riprodotto.

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Valerio01 Visualizza il messaggio
    Stavolta devo contraddirti, perchè la versione con la slitta sopra nn mi piace proprio, in realtà sono proprio contro tutte le slitte che ormai si trovano su tutte le pistole, sono a favore della semplicità e quindi per l'anonimità del revolver in questione. Cmq ti ringrazio delle delucidazioni sulle grip.
    Mi piacerebbe di più anche a me se esistesse, ma preferisco un rail invadente piuttosto che una canna inventata dalla Tanaka. Ripeto, quella canna l'ho vista in real steel solo in 8, forse anche 6 pollici, ma solo su un esemplare di M629 di colore nero. Non essendo sicuro della sua verosimiglianza tendo a preferire quella in foto, nonostante anche io sia un maniaco dei design semplici e utili.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Sono sicuro di aver visto da qualche parte il RS del revolver che ho, ma da ricerche recenti devo darti ragione, il modello reale ha la slitta. Mannaggia. Vabbè ma a parte questo posto un paio foto in cui ci sono le grip che vorrei montare. Che ne dite? Appena riesco a trovarle le monto sulla pistola!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   5251744882_840c3e0b4f_b.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   73.6 KB 
ID: 98401Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   5251745498_c2c60c65aa_b.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   71.8 KB 
ID: 98402
    Mi piacerebbe di più anche a me se esistesse, ma preferisco un rail invadente piuttosto che una canna inventata dalla Tanaka. Ripeto, quella canna l'ho vista in real steel solo in 8, forse anche 6 pollici, ma solo su un esemplare di M629 di colore nero. Non essendo sicuro della sua verosimiglianza tendo a preferire quella in foto, nonostante anche io sia un maniaco dei design semplici e utili.

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quel tipo di grip è progettato per dare stabilità a canne molto lunghe, personalmente lo trovo esteticamente ingiustificato. Direi che gli Hogue per S&W in gomma non sono da sottovalutare. In america sono molto apprezzati sui revolver in questione: da quando uscirono sul mercato surclassarono i Pachmayr, tanto che la Smith & Wesson incominciò a montarli di serie su parecchi revolver e su alcuni esemplari della linea auto, rompendo di fatto con la Pachmayr che era cliente da anni.

Comunque, quelli nelle foto non mi piacciono per forma, ma il legno marrone notoriamente si sposa bene con la silver finish.

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Valerio01 Visualizza il messaggio
    Sono sicuro di aver visto da qualche parte il RS del revolver che ho, ma da ricerche recenti devo darti ragione, il modello reale ha la slitta. Mannaggia. Vabbè ma a parte questo posto un paio foto in cui ci sono le grip che vorrei montare. Che ne dite? Appena riesco a trovarle le monto sulla pistola!

Nome:   5251744882_840c3e0b4f_b.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   73.6 KB 
ID: 98401Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   5251745498_c2c60c65aa_b.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   71.8 KB 
ID: 98402

A me piacciono tantissimo; mi ricordano in qualche modo l'impugnatura del Mateba...
    Spettacolare anche il tamburo pieno, invece che fluted...peccato ci siano poche repliche che lo esibiscono...

In ogni caso complimenti per il tuo acquisto: quando l'ho vista sul mercatino, non nego di averci fatto più di un pensierino, solo che non tollero più l'Abs sulle repliche..sono diventato un fanatico...

Teo.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Nonostante gli Houge siano ergonomicamente molto comodi, a me personalmente nn piacciono granchè come grip, inoltre il revolver avendo la canna da 6 pollici potrebbe giustificare quel tipo di grip in legno e conferiscono anche un aspetto più da tiro alla pistola, oltretutto le trovo anche molto eleganti. Naturalmente sono gusti personali e trovo sempre e cmq interessanti le tue spiagazioni.
    Quel tipo di grip è progettato per dare stabilità a canne molto lunghe, personalmente lo trovo esteticamente ingiustificato. Direi che gli Hogue per S&W in gomma non sono da sottovalutare. In america sono molto apprezzati sui revolver in questione: da quando uscirono sul mercato surclassarono i Pachmayr, tanto che la Smith & Wesson incominciò a montarli di serie su parecchi revolver e su alcuni esemplari della linea auto, rompendo di fatto con la Pachmayr che era cliente da anni.

Comunque, quelli nelle foto non mi piacciono per forma, ma il legno marrone notoriamente si sposa bene con la silver finish.

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sub troncos queste sono per te

Club
    Non affiliato

Predefinito

Trovata la foto della RS cromata da 6 pollici.

Nome:   revolver357MAGNUM001.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   41.3 KB 
ID: 98465

Club
    Non affiliato

Predefinito

Sbav ... adoro la Kimber, se gli cambi grip e caricatore, la fai diventare come quella usata dagli SWAT di L.A.
    Quote Originariamente inviata da s85sss Visualizza il messaggio
    sub troncos queste sono per te

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bisognerebbe cambiare anche mirini, sicura, guida e altro...
    qualche cambiamento lo farò ma verso altro, magari qualcosa di più moderno.

così è più simile alla marsoc appena uscita della wa, veramente non so decidermi su quali grip tenere, se le pachmayr o le ergo
    Ultima modifica di s85sss; 28/07/2011 a 23:09

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.