Pagina 106 di 240 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

Grande Frankye,

un pezzo di storia, davvero: da qualche parte dovrei ancora avere la mitica Steyr GB, praticamente l'unica parte in metallo era la volata!
    Che bei tempi..certo, non erano performanti o realistiche come quelle attuali, ma per i tempi erano meravigliose e tu hai fatto davvero un ottimo lavoro!
    Rep + morale, perchè non me la fa dare reale!

Teo.

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

teo,controlla la tua pst elettronica che ti ho mandato le foto dello slide

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Grazie mille per l'approvazione ragazzi!E grazie mille anche per le belle parole lasciate nei commenti di rep+!

X paolo: le guancette sono state la parte più difficile....non sono come quelle classiche, ma all'interno sono completamente scavate (le ho scavate tutte con lo scalpellino...una faticaccia) perchè al loro "interno" si muove il meccanismo della sicura che blocca il grilletto!Prenderne un paio originali avrebbe voluto dire stravolgerle con il grosso rischio di rovinarle....e sinceramente non mi andava di buttare 50 euro dalla finestra! Credimi...l'interno di quelle guancette è stato un delirio da fare: troppo poco scavate andavano a toccare il meccanismo, troppo scavate si rischiava di lasciare troppo poco materiale e renderle troppo fragili! La pistola comunque dovrebbe essere stata progettata intorno alla seconda metà degli anni '90 ('94-95) quando mancava ormai pochissimo all'arrivo dell'hop up!
    Io ce l'ho da circa 10 anni!

X Fede: come sempre gentilissimo! Devi riverniciare la tua WE?Guarda...mi sto autocostruendo la sabbiatrice ed appena l'avrò finita, sarò ben contento di testarla sulla tua pistola! Nel caso avessi solo bisogno di una rinfrescata al colore, io uso un ottimo nero opaco acrilico (la MEU con la torcia VFC che ho postato un po' di tempo fa l'ho riverniciata con quello) che è veramente molto valido!

x Teo: Ahhh...la steyr! Ne comprai una su ebay pochi mesi dopo aver comprato la Wilson...tempo 2 caricatori e mi "esplose" in mano ....l'aprii ed era tutta incollata!Praticamente il furbone che me la vendette, l'aveva messa in piedi con chili di colla (su tutto l'impiantino del gas che è estremamente sollecitato) giusto per venderla!
    Ci provai ad aggiustarla, ma un po' l'inesperienza di allora, un po' che era veramente conciata, non ci riuscii!L'ho letteralmente smembrata per recuperare qualche molla e qualche o-ring; la canna è stata recuperata per fare la follia di trasformare una vecchia pistola "Condor" in cal. 6mm da softair ....vedessi come spara!
    L'ho usata poco tempo fa per provare delle incisioni con il dremel sul carrello...ormai è da buttare! L'ho sempre odiata per la delusione che mi ha dato essendomi scoppiata in mano!
    ps: per la rep+...ci mancherebbe altro...quella morale mi basta e avanza!!

A breve posterò le foto di altre 2 piccolette che sono entrate in casa da un po' ma che non ho mai mostrato!Le posterò quando saranno "complete" ed addobbate per bene....

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

sei diventato il mio incubo in questa sezione!!!!
    Stupenda! il prezzo?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    sei diventato il mio incubo in questa sezione!!!!
    Anche il mio... fa sembrare le mie pistolette tre obbrobri

Club
    non affiliato

Predefinito

ma va la' ci divertiamo dai,la replica è in vendita solo da Klaus (softair-italia) al prezzo di 165 euro
    almeno io l'ho vista solo da lui,tra l'altro mi diceva di averne prese 5 e di essere stupito del fatto
    che avessero i loghi beretta poi stamani mi ha detto che sono una campionatura,in effetti io ho girato in rete in lungo e largo
    ma non ho trovato la replica con questi marchi ne in italia ne all'estero,sul sito kwa c'è quella
    con i marchi del produttore mentre sul sito umarex non c'è proprio,ho provato nei forum esteri nessuno sa niente -
    di piu' nin zo'.ciao

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi bazzico poco il thread peró che dire... Complimenti! La mitica Steyr la presi pure io in giovinezza... Quanti ricordi! Sta sera se riesco vi posto le foto della mia P226 KSC che secondo me non é venuta niente male...Ne approfitto per chiedere una cosa: sapete dirmi se le guancette originali Beretta vanno sulle nostre repliche oppure bisogna fare delle modifiche?P.s. Frankye3434 complimenti per i ferri, le macchine e l'avatar!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    P.s. Frankye3434 complimenti per i ferri, le macchine e l'avatar!
    Azz....ho fatto enplein!!! Grazie mille corte! (per le macchine ti riferisci alle foto postate nel thread "i nostri mezzi"? ....beh, grazie mille!)

Dai dai...posta questa p226 che sono curioso!!!Prima le odiavo, ora grazie molti disgraziati di questo forum (e left 4 dead 2), sarà il mio prossimo acquisto!

Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi bazzico poco il thread peró che dire... Complimenti! La mitica Steyr la presi pure io in giovinezza... Quanti ricordi! Sta sera se riesco vi posto le foto della mia P226 KSC che secondo me non é venuta niente male...Ne approfitto per chiedere una cosa: sapete dirmi se le guancette originali Beretta vanno sulle nostre repliche oppure bisogna fare delle modifiche?P.s. Frankye3434 complimenti per i ferri, le macchine e l'avatar!
    le guancette originali beretta vanno sulle repliche ma devi limare un pochino per adattarle,le limature vanno eseguite
    sugli angoli e sui bordi del piano rialzato interno che s'incastra nell'impugnatura,invece se si tratta di un grip avvolgente
    sempre originale beretta devi fare attenzione se lo monti sulle m9 della kjw poichè devi cambiare lo sgancio caricatore con un marui,
    ciao.

---------- Post added at 18:09 ---------- Previous post was at 18:02 ----------

dai,non ti piacciono le 93r?pazienza....
    in tema 1911,quel bastiano di mio fratello ha fatto il pre-order per la ionokatsu 1911
    commemorativa per i 100 anni,come minimo lì si parte dai 500 dollari in su.....

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Grzie mille per i complimenti!
    Allora: la verniciatura è stata fatta direttamente (senza carteggiare) e tutto sembra essere molto stabile e fissato (le foto son state fatte dopo l'utilizzo in fondina)!Per quanto riguarda viti e guancette, hai perfettamente ragione: le viti sporgono un po' troppo e le guancette sono un po' "squadrate", ma c'è anche da contare che quelle guancette sono state fatte tutte a mano (ancora il dremel non era entrato in casa )..magari proverò a smussarle un pochetto!
    Per l'hop up.... ...come diavolo hai fatto????Ci sono impazzito dietro (avevo aperto anche un post appena iscritto a sam chiedendo qualche parere) per poi abbandonare l'idea!Avrei voluto piazzare anche io un bell'hop up fisso!
    Checcul... ehm... cioè... com'erano bbelle le plastiche Marui!
    Dai su, che con due colpi di raspa e carte abrasive quelle guancette diventano superlative!
    Riguardo le viti, metti un supporto dietro alle guancette smontate e avvitale strette a quest'ultimo; poi svitale e vedrai che sul legno resta un leggero incavo, su quello hai le misure esatte per lavorare gli scassi!
    Per l'HU ci sono due metodi fondamentalmente: o un intaglio nella inner, dal lato superiore, e metti un OR a fare la gobbetta oppure (se hai culo e poco spazio, come era il mio caso) recuperi un gommino con hu tipo quelli delle pistolacce a molla e glie lo adatti, altro mi sembra difficile!

Ciao ragazzi bazzico poco il thread peró che dire... Complimenti! La mitica Steyr la presi pure io in giovinezza... Quanti ricordi! Sta sera se riesco vi posto le foto della mia P226 KSC che secondo me non é venuta niente male...Ne approfitto per chiedere una cosa: sapete dirmi se le guancette originali Beretta vanno sulle nostre repliche oppure bisogna fare delle modifiche?
    Come ti ha già risposto il buon Paolo ci sono da fare adattamenti, anche se dipende dal tipo di guance, ma soprattutto dalla casa che produce la replica della 92FS.
    Per esperienza personale so che i primi modelli WA (pre '00) bisognava lavorare un bel po' le guancette, sia con finger grip integrata che non;
    sulle KSC/KWA (almeno sui modelli col vecchio sistema di funzionamento) fittano senza problemi, anche se stanno un mm più in basso, ma, specie per guancette standard, la lima resta al suo posto.
    Sulle Marui, ho sentito dire da diverse persone che fittano senza problemi, ma non ho esperienze dirette in merito.

---------- Post added at 20:15 ---------- Previous post was at 20:02 ----------

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Azz la super INO total steel! Ho letto che si parla di piu' di 1000 dollari!
    mille dolla? mi auguro SOLO per la versione commemorativa, altrimenti, come già detto altre volte, (avendo la disponibilità) preferirei IL Colt Inokazzu alLA Colt sempre Inokazzu
    Ultima modifica di THE LOVER; 05/07/2011 a 20:09

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.