Nemmeno io, se me la regalassero la butterei via, ma la politica e' una cosa e il collezionismo un'altra, per cui rispetto chi apprezza quel genere di carrello "special".
Nemmeno io, se me la regalassero la butterei via, ma la politica e' una cosa e il collezionismo un'altra, per cui rispetto chi apprezza quel genere di carrello "special".
Che belle veramente!!!La glock con il carrello desert storm è veramente una bellezza!!!Rep + meritatissima!!
accetto le vostre opinioni , ogniuno é libero di esprimersi , gusti sono gustipiú che altro il bello di questo carello é che sopra ci sono incise a laser tutti i nomi delle forze alleate tra cui anche l´italia
é un carrello commemorativo se poi il leader era una persona non ben accettata puo fregar di meno, chiedi a chi ha partecipato a questa operazione
![]()
grande felon,non ti conosco ma mi garbi già,le g17 operation desert storm sono bellissime,
cmq la firma sul carrello e di g.bush padre non quello prima di obama...........
è tutta un'altra faccenda e comunque sia........vai con le glock del presidente!
allargo le famiglia va'...............................................
Uploaded with ImageShack.us
BELLE anche le tue!! al momento sto realizzando un progetto su una ksc g17 , visto che vivo vicino all´austria mi son preso un paio di pezzi "special" , tra un paio di giorni posteró le foto![]()
attendo,attendo,vai ottimo così,un saluto.![]()
allora,anch'io a te,mi sembra il minimo........
---------- Post added at 12:33 ---------- Previous post was at 12:26 ----------
per gli appassionati di m93r,vi segnalo l'uscita della nuova kwa m93r con fusto e carrello in metallo,canna in abs,
e loghi pietro beretta,ne ho presa una ieri da softair-italia - non è per niente facile trovare sul marcato nazionale
un 93r kwa praticamente full metal con i loghi p.b.,la canna è di un bel polimero compatto e cmq trovarla in metallo
non è poi così difficile..................se ho tempo la posto stasera.saluti