Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Eccomi qui a mostrarvi l'ultima arrivata nella collezione delle pistole
    La mia personale "Sawyer's Gun"
    Sig Sauer SP2340 (ovviamente replicata dalla KSC)

"Sawyer's Gun" perchè da grande Fan della serie di Lost questa (o meglio la versione da 9mm SP2009 di cui non esiste la controparte da SA) è la pistola che Sawyer utilizza nei priumi due episodi (ringrazio per la correzione sia Valerio01 che Sub Troncos)

E inoltre una nuova Glock
    La G23F (versione Compact in calibro.40 con modalità di fuoco singolo/auto) replicata dalla KWA
    La ragazza però ha una delle guide del carrello consumate e quindi sparando il carrello salta... poco male comprerò quello in metallo

Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di Fede1978; 28/06/2011 a 15:05

Spina L'avatar di Valerio01
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Anche io ne ho una di sig sauer pro, diciamo che è la mia bimba preferita, ma devo contraddirti sul fatto che la pistola compaia in tutta la serie di lost. In realtà compare solo nella prima serie, mentre nelle altre sayer utilizza in successione sig P226, beretta e se nn erro in qualche scena c'è anche un sig P225 o P220, ma la Pro la utilizza solo nella prima serie, anzi direi solo nei primi due episodi pilota!!!
    P.S. devo contraddirti anche sul fatto che invece la controparte Pro 2009 esiste, ma qui in italia nn l'hanno portata, cmq esistono dei kit con out barrel e carrello in metallo di quasi tutti i modelli di Pro, naturalmente li trovi all'estero. Il carrello in metallo per la Pro sarà il mio prossimo acquisto.
    Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Eccomi qui a mostrarvi l'ultima arrivata nella collezione delle pistole
    La mia personale "Sawyer's Gun"
    Sig Sauer SP2340 (ovviamente replicata dalla KSC)

"Sawyer's Gun" perchè da grande Fan della serie di Lost questa (o meglio la versione da 9mm SP2009 di cui non esiste la controparte da SA) è la pistola che Sawyer utilizza in quasi tutte le scene in cui spara, dalla prima serie all'ultima

E inoltre una nuova Glock
    La G23F (versione Compact in calibro.40 con modalità di fuoco singolo/auto) replicata dalla KWA
    La ragazza però ha una delle guide del carrello consumate e quindi sparando il carrello salta... poco male comprerò quello in metallo

Uploaded with ImageShack.us

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.