Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: Kobra dot su AKS74U....

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito Kobra dot su AKS74U....

e' da un po' che sto cercando di acquistare un kobra dot da mettere sull' aks74u, ma c'è un piccolo problema, la classica slitta del kobra
    va ad urtare sulla tacca di mira posta sopra il receiver, dunque avrei la necessità di montare un supporto x il kobra uguale a questo
    in quanto arretra un po il dot. e qui nascono i problemi, a dicembre kalinka mi dicevano che l'avevano esaurita e aspettavano che arrivasse, a fine gennaio mi han detto che non la tengono più!!!
    ho cercato parecchio in giro ma ovunque chiedessi info mi dicevano che non spedivano in italia, l'unica speranza mi è rimasta da questo sito https://stores.freedomoptics.com/detail.bok?no=3 purtroppo ho provato ripetutamente a scrivere ma non mi rispondono alle mail....
    qualcuno saprebbe dirmi dove posso acquistare questo dot con questo supporto evitando di consigliarmi negozzi dove mi costerebbe + di 250€ (vedi trapper e rusmilitary.com)
    grazie

Spina
    Club
    tommy gun

Predefinito

su https://www.rusmilitary.com trovi la slitta alta che penso comprerò pure io da mettere sul mio 74su vfc, perchè quella che ho acquistato e tropo bassa e batte sulla tacca mira!! il prezzo e di 35 pound più s.p.
    sigh sigh

Kraven
    Visitatore

Predefinito

è strano... io sul vfc (ak74su) ho montato il kobra con l'altra staffa (quella "skeleton") e a parte un pò di casini per lo spessoraggio, non batte da nessuna parte...

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

intendi questo che ho cerchiato in rosso???
    sai non me la cavo benissimo in inglese e visti i prezzi non vorrei ordinare una roba x l'altra!!!
    ma allora i due oggetti sopra sono solo il dot senza slitta??? a quel prezzo???
    mannaggia a me a quella volta che non ho ordinato in tempo il dot da kalinka!!! era a 210$ compresa la slitta!!!

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    è strano... io sul vfc (ak74su) ho montato il kobra con l'altra staffa (quella "skeleton") e a parte un pò di casini per lo spessoraggio, non batte da nessuna parte...
    saresti così gentile da darmi la distanza tra la slitta avvitata al guscio e la guancetta e quella tra l'inizio della tacca e la guancetta???

perchè io mi sono sempre basato ad immagini, e il kobra sulla slitta skeleton sporge un po in avanti rispetto alla slitta sul guscio, mentre sull'aks74u la tacca di mira è un po' + indietro rispetto la slitta, ma se le tue misure corrispondono a quelle del mio cybergun allora non sto neanche a rompermi le scatole!!! ed ordino pure io lo skeleton che è + facile da reperire.
    grazie

Spina
    Club
    tommy gun

Predefinito

vai a vedre su scope mounts trovi tutte le slitte!

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabioeldiablo Visualizza il messaggio
    vai a vedre su scope mounts trovi tutte le slitte!
    sorry, ma su scope mounts ci sono tutte, manco quelle che mi interessano....

Spina
    Club
    tommy gun

Predefinito

mi disp ma io prenderò quella alta classica

Recluta L'avatar di caprera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non capisco perchè mettere queste slitte tipo ris quando avete già la slitta laterale...

cercati un'ottica russa con il sostegno e stop no ??

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caprera Visualizza il messaggio
    non capisco perchè mettere queste slitte tipo ris quando avete già la slitta laterale...

cercati un'ottica russa con il sostegno e stop no ??
    non capisco a cosa ti riferisci.....
    intendi la slitta postata da fabioeldiablo? quella è una slitta originale, non vedo che c'ha di male... se devi montare un kobra con attacco da 20mm per forza di cose devi avere una slitta con i ris.....

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

kobra

fabioeldiablo

aks74u

kobradot

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.