pure io ero interessato a comprare il colorado 300, ma se mi dite che le batterie durano poco mi sconsola sta notizia, ho visto che la garmin mettera in commercio nel 2008 il colorado 400, sapete qualcosa su questo modello?
pure io ero interessato a comprare il colorado 300, ma se mi dite che le batterie durano poco mi sconsola sta notizia, ho visto che la garmin mettera in commercio nel 2008 il colorado 400, sapete qualcosa su questo modello?
colorado 400 = colorado 300 + mappe. in america c'e' gia' disponibile ma non ha niente di differente.
la land navigator italia non è una trek map però?!? e poi non è ancora uscita!
confermo quanto detto in precedenza, ottimo gps molto funzionale e veloce nell' immissione dati.
un problema effettivamente è il consumo di batterie, l' assistenza mi ha detto che l' operatività si attesta sulle 7 ore e non 15 come scritto sulle note tecniche. consiglio di utilizzare accumulatori professionali, io ho acquistato della panasonic e vanno veramente bene; ho utilizzato accumulatori di media qualità ed il gps si spegneva dopo appena 2 ore di utilizzo
per disattivare l' illuminazione basta accedere mediante il pulsante di accensione ed azzerare l' illuminazione con il roller.
parlavano che il 400 non sarà commercializzato in italia in quanto creato appositamente per il mercato usa (si parla solo di differenze nelle carte precaricate esclusive per il territorio usa) poi è tutto da vedere ma comunque si parla di parecchi euri per averlo mah!!!!
miè arrivato ieri!!!!ora con calma stasera faccio le foto e preparo una bella recensione,ieri ho avuto modo di accenderlo,e devo dire che in effetti ha un'ottima qualità d'immagine,è software è abbatanza semplice,però bisogna utilizzarlo un pò prima d prederci la mano,almeno queste sono state le prime impressioni che ho avuto.