Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Customing Help!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato

Predefinito Customing Help!

salve a tutti,
    nei giorni scorsi ho preso un m16a1 vietnam (fa molto matrix, oltre che vietnam :d) con il centrale rotto con l'obiettivo di rimetterlo in sesto... devo dire che a parte l'ingranaggio è tutto ok...
    a parte questo, volevo trasformarlo in uno "sniper custom" con ottica sul maniglione, e magari anche un bipede (o bipiede, come caz.. lo volete chiamare).
    a livello di modifiche interne cosa mi consigliate??
    volevo optare per un kit bore-up, una molla da 100 o superiore, magari anche una canna teflonata...
    forza con i consigli!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

dimenticavo... secondo voi è necessario sostituire il motore (eg560 albero lungo) con uno più potente, come l'eg1000?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

attento a non appesantire troppo la canna ( o meglio, quella "cosa" che sembra una canna).
    essendo essa incollata sul fucile, un peso eccessivo (accoppiato a urti e scossoni) può portare al precoce effetto "ballerino" di tutti i vecchi colt marui. se sei un collezionista e vuoi metterla solo in esposizione, no problem. se ci devi giocare.......pensaci.
    per quanto riguarda la meccanica, cambia il gear-box con un altro rinforzato e fai la stessa cosa con gli ingranaggi.
    montare una m100 con gli ingranaggi originali e con il gear-box originale è da suicidi. :d
    si, il cambio di motore ti darà sicuramente un aumento della raffica.
    ciao.

Club
    Non affiliato

Predefinito

mi sto accorgendo adesso che i primi 2 dentelli del pistone sono "scavati"... significa che devo anche cambiare il pistone???

Club
    TESTUDO

Predefinito

eh si.
    se metti mano alla meccanica, cambia pure quello.
    o ci rimetti un marui oppure un ics in pvc (10 euro).

ciao.

Club
    Non affiliato

Predefinito

mapporc...
    vabbè, in caso metto un annuncio x il pistone sul mercatino...

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto

Predefinito

il kit bore up ce lo devi mettere solo se allunghi la canna più di quella originale.
    se non cambi la canna ti consiglierei un n bore kit systema, oppure antivuoti artigianalmente la testa pistone marui, che gia il gruppo aria marui fa ottima tenuta e non va necessariamente cambiato.
    per gli ingranaggi si, ti conviene metterli rinforzati: bastano un centrale e un settoriale ics, e tieni il conico marui che funziona bene.
    il pistone va bene un marui o un ics in pvc come ha detto luky.
    come motore sicuramente l'eg1000 è migliore,anche se sarebbe meglio un genuine systema, che va da paura.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

cambia i gusci con qualcosa che sia di metallo...

Club
    TESTUDO

Predefinito

non può farlo. proprio perchè la canna è incollata al receiver superiore.
    a questo punto gli conviene rivenderlo e comprarsi, separatamente, gusci, frontale completo, e impugnatura.
    anch'io avevo iniziato con un m16 vn marui ma ora, con la sola esclusione del calcio e del caricatore maggiorato, di marui non ha più nulla.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky
    non può farlo. proprio perchè la canna è incollata al receiver superiore.
    a questo punto gli conviene rivenderlo e comprarsi, separatamente, gusci, frontale completo, e impugnatura.
    anch'io avevo iniziato con un m16 vn marui ma ora, con la sola esclusione del calcio e del caricatore maggiorato, di marui non ha più nulla.
    i know... ho avuto anch'io per diverso tempo un vietnam e data la sua scarsa robustezza strutturale se vuoi castomizzarlo sarebbe carino rifarlo "all metal" dato che sia i gusci a1 che il frontale vietnam ci sono della g&p mi pare...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.