Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85

Discussione: come mirare con il visore...

  1. #1
    Spina L'avatar di Andre92
    Club
    Lupi dell' alpe soft air Sansepolcro
    Iscritto il
    29 Feb 2008
    Messaggi
    105

    Question come mirare con il visore...

    ciao, io ho un visore monocolare di 1+ gen.
    il mio problema è che lo devo montare sul caschetto, e se voglio mirare, o metto a fuoco il bersaglio oppure metto a fuoco il mirino.
    insomma mirare è un grosso problema.
    come posso fare? io avrei pensato ad un laser ir...
    voi cosa dite?

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM
    Età
    43
    Iscritto il
    03 Apr 2006
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    ...l'idea non è male...se non fosse che costano una badilata...l'importazione purtroppo è vietatissima, almeno per le leggi federali americane...e quello che trovi in italia costa un botto...
    a quel punto fai come me che segui la scia dei pallini illuminando il bersaglio con una torcia con filtro ir...

  3. #3
    Spina L'avatar di Andre92
    Club
    Lupi dell' alpe soft air Sansepolcro
    Iscritto il
    29 Feb 2008
    Messaggi
    105

    Predefinito

    ma il filtro ir rende il fascio della torcia del tutto invisibile ad occhio nudo?
    e a che prezzo lo trovo?

  4. #4
    Recluta

    L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT
    Età
    51
    Iscritto il
    21 May 2006
    Messaggi
    1,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre92 Visualizza il messaggio
    ma il filtro ir rende il fascio della torcia del tutto invisibile ad occhio nudo?
    e a che prezzo lo trovo?
    si invisibile lo trovi dai 70€ circa

  5. #5
    Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat
    Iscritto il
    18 Nov 2006
    Messaggi
    1,420

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre92 Visualizza il messaggio
    ma il filtro ir rende il fascio della torcia del tutto invisibile ad occhio nudo?
    e a che prezzo lo trovo?
    non proprio... se ti trovi davanti vedi il filtro che emette un po di luce.....
    cmq il laser è un' ottima idea ed è forse l' unico modo a meno che tu non monti l' nvg sul lato opposto all' occhio con cui miri e allora basta usare il classico sistema di mira

    eventualmente per trovare un buon laser ir puoi prendere un an peq originale.... anche se non è la risoluzione piu economica.... oppure metti il filtro ir sul laser....

  6. #6
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wally Visualizza il messaggio
    eventualmente per trovare un buon laser ir puoi prendere un an peq originale.... anche se non è la risoluzione piu economica...
    ...ehm ehm... shttttt...

  7. #7
    Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09
    Iscritto il
    05 Apr 2006
    Messaggi
    813

    Predefinito

    l' an-peq ii originale costa 2400 usd quindi ...... prenditi un eotech (night vision compatible) e vai tranquillo lo so che anche questo costa parecchio (350 usd) ma con questo non avrai problemi ne di giorno ne di notte
    Ultima modifica di Jungle; 07/03/2008 a 01:00

  8. #8
    Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team
    Età
    44
    Iscritto il
    28 Feb 2006
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    mirare con un i+?!?!?!?!?!?!!?

  9. #9
    Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team
    Età
    53
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    4,125

    Predefinito

    lo yukon nvmt utilizza un normalissimo laser , tra l' altro a bassa intensita' .per i sistemi di prima , credo che sia ancora il metodo milgiore.
    i laser ir non sono visibili con la prima. dovresti prima comprare un seconda...
    io , per il mio sistema di prima+ , avevo comprato un illuminatore ir della yukon a fascio regolabile ( poi venduto nel mercatino) che era una cannonata. a 50 metri spot di luce proiettato era di circa 50 cm. di diametro .. quanto basta per andare in sagoma...
    in teoria e' proggettato per spottare a 200 mt ma a 30/40 e' proprio un puntatore...
    in alternativa quoto l' idea di mettere su una surfire un filtro ir e vedere la scia. semplice, economico ed efficace.

  10. #10
    Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat
    Iscritto il
    18 Nov 2006
    Messaggi
    1,420

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jungle Visualizza il messaggio
    l' an-peq ii originale costa 2400 usd quindi ...... prenditi un eotech (night vision compatible) e vai tranquillo lo so che anche questo costa parecchio (350 usd) ma con questo non avrai problemi ne di giorno ne di notte
    l' avrei detto anche io pero vuole tenere il visore su elmetto

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.