Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: Prova: Ghillie home-made da mezza lira

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Prova: Ghillie home-made da mezza lira

ciao a tutti!
    sono un niubbacio che ha bisogno di essere insultato su questo mio tentativo di ghillie suit home-made senza spendere soldi...

allora, tirandola breve avrei da chiedere qualcosa su cosa effettivamente fare per ottenerla spendendo meno euri possibili...
    ecco l'iventario di quello che ho:
    •2 bombolette spary acriliche di 2 tinte diverse di verde(uno chiaro, l'altro medio)
    •3 sacchi di juta sintetica poco sporchi(la natura non posso prenderla neanche volendo e questa l'ho presa gratis )
    • un pochino di giallo color erba secca (c'è nè un po' nella mia zona)
    •5 o 6 matasse di filo (o spago?) naturale già tagliate in fili da 45-50 cm
    •molta pazienza e tempo da buttar via
    •quantità "industriale" di abiti inutilizzati (anche non miei)
    •forbici
    •rete per piante rampicanti in nylon-plastica(già provata e resistente)
    •musica (con tanto di 2 chitarre da spaccare in caso di fallimento )

leggendo e facendo "zapping" tra siti web vari, quello che mi manca da fare è tagliare la juta e colorarla, ma siccome ho 2 bombolette spray rischio che non colori tutta la juta e che poi mi ritocchi passarci sopra ancora rischiando di peggiorare il lavoro siccome dove ero già passato aggiungerei altro colore per niente.
    dopodichè dovrei legare quelle striscie ottenute alla rete da fissare (come?) all'indumento scelto: meglio una maglietta a maniche lunghe o una felpa tipo tuta con zip per togliersela al volo in caso di "pericolo?" o nel caso sotto la ghillie io cuocia?
    infine: io ho 2 tonalità di verde... se le spruzzo tutte e due assieme, i colori si "mescolano" o faccio un disastro(adesso mi è tornato in mente ghost busters... "non incrociate i raggi!")? (lo chiedo anche perchè io non me ne intendo di coloranti e colori, anche se mi preoccupo del fatto che magari non faccia presa bene sulla juta sintetica...)

e' un progetto fattibile o sono destinato a dover creare la più brutta ghillie suit che non è neanche degna di questo nome perchè è più visibile di un sottomarino rosa?
    Ultima modifica di CBM64; 24/06/2008 a 23:48

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghillie

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.