ma ho visto tutte le immagini nessuno ha l'osservatore?come fate?!
volevo sapere se va bene se faccio il resto della ghillie come il cappello-cappuccio...
sono abbastanza soddisfatto, ma qualcosa non mi sembra quadri o che sia poco mimetico... consigli?
scusate la domanda un po' off topic![]()
Ultima modifica di CBM64; 22/07/2008 a 13:35
direi che il problema è il colore.
l'hai fatta verde uniforme mentre avresti dovuto variare il colore dei ciuffi.
niente di irrimediabile, togli dei ciuffi verdi e aggiungine di marroni, neri, verdi più scuri, più chiari, gialli... insomma, a seconda del campo dove giochi e della stagione devi trovare le tonalità di colore preminenti e riprodurle.
poi cerca di lasciare la faccia più libera, aumenta la tua visuale e non ti da problemi di osservazione in gioco. tanto la faccia è per metà coperta dall'ottica e per metà dal braccio anteriore, un pò di colorazione e sei perfettamente coperto.
in realtà nella foto non si nota molto ma ha varie tonalità di verde... effettivamente c'è poco giallo, quindi aggiungo un po' dello spago naturale che ho leggermente colorato di verde per farlo tipo erba( da me è così)...
per quanto riguarda la juta in faccia, in realtà sembra molto coperta, ma da dietro ci si vede benissimo (e non volevo far vedere la mia faccia:-d)... l'unica domanda (che poi posto la foto del cappello rifatto sul topic che ho iniziato io così non rovino la gallery) è: a me la juta non si è colorata completamente, nonostante abbia usato il colorante in polvere e abbia seguito tutte le istruzioni... si vedono i segni delle "maglie", quindi a tratti è verde, verde molto chiaro (o giallo normale della juta)... e' normale?
normale si o no,va bene lo stesso......la ghillie deve spezzare la sagoma del corpo,ma anche la stessa ghillie dev'essere "spezzata",un monocolore con tonalità differenti è inutile,devi "dividere" il verde con la juta normale,anche se giochi nei campi da calcio