Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48

Discussione: ghillie in action

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

@ph, belle foto e bel lavoro..e conocordo con chi ti ha detto di mascherare meglio l'ottica da riflessi ecc..

piccolo ot: sono stato pochi gg fa a foligno..se lo sapevo prima venivo a fregavi la bomba :d
    davvero bella, ed è bello vedere che c'è tanta gente che come noi ama realizzare degli obj come si deve anche dal punto di vista scenografico..

@ivan murgia, davvero belle anche le tue
    l'"amico sniper" poi, visto il contesto secco sembrerebbe pure meglio..anche se sarebbe un pò limitato nel bosco magari..

Recluta

L'avatar di ivan murgia
    Club
    RANGER SAT

Predefinito

in effetti quella foto è stata scattatta subito dopo le fasi finali di un attacco ad un obj sapientemente posto in mezzo al nulla dove, l'amico sniper era sdraiato nelle erbacee secche! io ero poco più avanti 3-4 mt. all'interno del bosco perfettamente in sintonia cromatica!!
    pensa che una coppia di scout mi era arrivata alle spalle, non appena mi hanno saltato passandomi a fianco senza vedermi ad una distanza ridicola!! per capirci sono riuscito a sentire il profumo del dopo barba eh!!eh!!eh!! gli ho piazzato due colpi per uno alla schiena con la mia fedele
    glock c 18 hi!!hi!!hi!! sono belle soddisfazioni

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.A. Guerrieri per Gioco

Predefinito

sono nuovo del mondo dello sniper però m sn dato da fare e mi sono costruito la mia ghillie che mi ha già regalato delle belle soddisfazioni

scusate x il formato ma nn sapevo cm postarla nel formato originario
    Ultima modifica di Larry; 28/04/2008 a 22:31

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DragonHeart19
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ecco quella di ieri in action!!!!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

mimetizza meglio lo schioppo,sopratutto nella zona dell'ottica....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DragonHeart19
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vuoi di che la ghillie nn va bene?

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

la ghillie in una zona leggermente più folta va bene,è il fucile che non è ben mimetizzato,e intorno all'ottica crea una macchia troppo scura dovuta al colore nero.......la ghillie è ok,il fucile no

Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

ad essere sincero, sarà forse l'effetto sfocatura della foto o non sò cosa, ma anche la ghillie mi sembra troppo "fiocchettosa"...ripeto, potrei sbagliarmi e magari è solo l'effetto che da in foto...

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

per questo ho detto che sarebbe meglio in una zona più di bosco più folta,non essendo i colori precisamente uguali a quelli del campo ed essendo in vista la ghillie risulta visibile,se si mette un pò più in profondità,e in un cono d'ombra il risultato cambia

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

ciao flaka! eccola qui la ghilie di cui ti parlavo (lo sniper che agisce nell' ambiente autunnale): https://www.youtube.com/watch?v=gcozbr7psaq
    adesso che guardo meglio mi pare molto un sistema a tasconi elasticizzati1

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghillie

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.