jako o gli mette il calcio fisso ma io che l'ho visto fà schifo oppure mettendogli il calcio sop-mod come ho messo io migliora parecchio lo sbilanciamento xkè è un po' + pesante di un qualunque calcio.
jako o gli mette il calcio fisso ma io che l'ho visto fà schifo oppure mettendogli il calcio sop-mod come ho messo io migliora parecchio lo sbilanciamento xkè è un po' + pesante di un qualunque calcio.
ed io che ho messo 2 batterie ,nel mio cqb,una lipo 11,1(2000mh ) nel tubo
ed una 9,6 sanyo flight nel crane!!! e comando il tutto con uno microswicth esterno!!
va bene ??
al mio s-system per prima cosa ho aperto il gear box ho portato i fili dietro ,poi nn mi piacevano i fili fuori,ho fatto un foro ,nel perno che regge il tubo del calcio e ho messo all'inizio un portacaricatori da calcio,e dentro la 9,6 sanyo flight,poi una lipo 11,1 1600mh nel tubo,qualsiasi ,e dico qualsiasi giocatore con un minimo di esperienza nei fucili da soft ci arriva...basta nn ve ne dico più di idee
dai raga sveglia!!!
dal nulla nn viene niente ,un minimo di iniziativa!!!
guardate la sezione custom chiedete a zio fester,a teschio1977 ,dai raga...
sono sul forum anche per questo !!
semper fidelis
sul mio s.system ho il calcio crane con gp 9,6 e devo dire che il bilanciamento è ottimo. "no ai porta-batteria esterni."
non esiste anche un tipo di caricatore (un finto doppio caricatore) che può contenere batterie molto grandi? la parte con la batteria rimane attaccata al fucile come "finto caricatore accoppiato"...
ok ho spiegato di merda ma qualcuno saprà interpretare e tradurrà![]()
![]()
ho consultato decine e decine di dizionarie sono riuscito a tradurre
in primo luogo approvo assolutamente la tua ideamollto bella
in secondo ho pensato che di sicuro non esistono cose cosi ma poi ho detto siamo nell'area faidate giusto quindi facciamocela da noi
basta accoppiare due caricatori uno magari di plastica per alleggerire il tutto lo si svuota completamente ( fossi in te nn userei un caricatore da 30000bb ma uno di quelli che compri dal giocattolaio cosi spendi di meno) e ci fikki dentro la batteria
io non lo faro perche devo ancora comprare fucile ma lo trovo comodo e maneggevole l'unico contro sarebbe che se finisci caricatore sei nella m*****ae devi correre
via a cambiare tutto:-d
spero di essere stato chiaro e d'aiuto:-d
byezzzz
non credo sia una buona idea.... se finisci il caricatore devi staccare sia batteria ke caricatore x inserirne un altro? troppo lenta e scomoda cm cosa
ok...allora mi ero spiegato abbastanza male...
quando finisci il caricatore lo togli e ne metti un altro...l'altro con la batteria...rimane attaccato al fucile...dal guscio...
e non me lo sto inventando questo metodo...xke l'ho visto... cerco foto e aggiorno...
probabilmente intendi un ready magazine, guarda quì verso fine pagina:
https://www.softairmania.it/showthre...t=24157&page=2

In attesa della conferma e-mail
ragazzi ma certi articoli ve li andate a cercare con il lanternino?!? è una discussione del 2005!
sono sempre utili...almeno non si aprono nuovi thread!!!...poi ho fatto caso che appena uno le "ripesca" si ripopolano subito!!! muahauahauaha![]()