Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: Telecamera per Soft Air

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

qui trovi un po' di info ed alcuni video https://contour.com/camera/contour_hd

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iCemAn Visualizza il messaggio
    qui trovi un po' di info ed alcuni video https://contour.com/camera/contour_hd
    grazie mille.. te cosa mi consigli di prendere?? pensavo magari di prenderla per il club.. =) magari sui 100 si trova qualcosa di decente?? ovvero che anche in movimento si veda qualcosa?? quant'è il budget minimo in caso..

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

con 100€ puoi prendere:
    - una action camera che registra in 640x480, come la oregon scientific
    - una videocamera classica, quelle da tenere in mano.. quindi scomoda

la contourhd l'ho vista a 230 su ebay, sennò di solito sta sui 250€
    la gopro ha un'immagine più definita, ma costa sui 310-350 in base agli accessori

sono entrambe un'investimento... devi capire se è un oggetto che utilizzerai spesso o se è solo uno sfizio momentaneo
    io sono per la contourhd

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iCemAn Visualizza il messaggio
    con 100€ puoi prendere:
    - una action camera che registra in 640x480, come la oregon scientific
    - una videocamera classica, quelle da tenere in mano.. quindi scomoda

la contourhd l'ho vista a 230 su ebay, sennò di solito sta sui 250€
    la gopro ha un'immagine più definita, ma costa sui 310-350 in base agli accessori

sono entrambe un'investimento... devi capire se è un oggetto che utilizzerai spesso o se è solo uno sfizio momentaneo
    io sono per la contourhd
    grazie mille.. molto probabilmente si penserà a una economica sui 100€ se la prenderemo.. nel caso più avanti prenderemo qualcosa di più professionale tipo la contour hd, (a mio parere anche più bella esteticamente della gopro)

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Brian visto che state facendo la nostra strada ti do un consiglio: non spendere soldi per una Oregon o qualcosa di simile ... sono comunque 100€ che butti nel cesso, credimi.

Aspettate un attimo e poi prendete la ContourHD o la GoProHD ne spendete 300 ma avete la videocamera definitiva: water proof, Full HD, piccola ed indistruttibile.

Nella valutazione che abbiamo fatto tra la GoPro e la Contour abbiamo preso la prima perche' e' leggermente superiore in qualita' ed ha i ricambi di ogni singola parte (da valutare come aspetto visto il tipo di attivita' che svolgiamo).
    Devo dirti che la GoPro ha il difetto di non avere indicatori di posizione: non sai mai sei e' puntata nel punto corretto. La Contour invece ha due laser che ti danno allineamento e posizione. Diciamo che a breve per la GoPro faranno un mini lcd da installare al volo per avere il realtime di cosa sta riprendendo.

Entrambe ottime ma lascia stare le Oregon ecc ... soldi buttati!

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgheno Visualizza il messaggio
    Brian visto che state facendo la nostra strada ti do un consiglio: non spendere soldi per una Oregon o qualcosa di simile ... sono comunque 100€ che butti nel cesso, credimi.

Aspettate un attimo e poi prendete la ContourHD o la GoProHD ne spendete 300 ma avete la videocamera definitiva: water proof, Full HD, piccola ed indistruttibile.

Nella valutazione che abbiamo fatto tra la GoPro e la Contour abbiamo preso la prima perche' e' leggermente superiore in qualita' ed ha i ricambi di ogni singola parte (da valutare come aspetto visto il tipo di attivita' che svolgiamo).
    Devo dirti che la GoPro ha il difetto di non avere indicatori di posizione: non sai mai sei e' puntata nel punto corretto. La Contour invece ha due laser che ti danno allineamento e posizione. Diciamo che a breve per la GoPro faranno un mini lcd da installare al volo per avere il realtime di cosa sta riprendendo.

Entrambe ottime ma lascia stare le Oregon ecc ... soldi buttati!
    grazie mille.. allora farò sicuramente così.. =)

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Ho visto che c'é anche un gruppo su facebook della GoPro,dove vengono inseriti i migliori video degli utilizzatori delle HD..Una figata..Alla fine poi sulla baia si trova anche a 200/250 euro la GoPro HD 1080...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

contour

videocamere

telecamere

http:www.softairmania.itthreads40960-Telecamera-per-Soft-Airpage3contuor
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.