Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Telecamera per Soft Air

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito Telecamera per Soft Air

ciao ragazzi,
    non ho trovato un topic dedicato all' argomento, non sarebbe male aprirne uno o iniziare da qui scrivendo vai modelli di telecamera usati per riprendere in game, quali modalita di fissaggio e quant altro... mi piacerebbe molto filmare qualche partita...

postate le vostre esperienze etc.

per ora ho trovato questa: https://www.oregonscientific.it/prod...c=5&s=16&p=492
    Ultima modifica di alexone85; 06/03/2008 a 01:30

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

ciao, chiedi a oneshot ed a capokiri: credo siano i due nostri membri più "auanti" sull'argomento.

saluti da paolo "grigio"

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    ciao, chiedi a oneshot ed a capokiri: credo siano i due nostri membri più "auanti" sull'argomento. saluti da paolo "grigio"
    grazie molto gentile!

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

https://www.softairmania.it/showthre...=2721&page=436

alexone85, guarda tra le prime foto che ho postato, si vedono alcune microtelecamere da indossare.

ciao da grigio

Recluta
    Club
    9° Incursori

Predefinito

ciao,
    io ho utilizzato uno dei sistemi tanto in voga ovvero una microcamera wireless con ricevitore collegato a un registratore portatile.
    il sistema , a mio avviso, anche se fatto con materiale abbastanza professionale , non vale la pena.
    ora come ora mi sono buttato su una samsung vpx220l (ora in commercio trovi la 300 che è identica) che ha un sensore esterno a filo che si collegata al corpo della videocamera.
    a mio avviso è la soluzione migliore attualmente perchè :

- il prezzo è decisamente piu basso rispetto a oggetti simili di uso militare;
    - decisamente pratica, perchè il sensore esterno è leggero e si attiva grazie ad un pulsante posizionato sul cavo di collegamento con il corpo macchima
    - si puè espandere con ssd da 2 gh
    - e' studiato per essere utilizzato sulla neve, quindi non ha problemi con l'acqua ne con gli urti
    - ha un sensore ccd, decisamente vitale rispetto ai cmos per noi che utiliziamo la cam nel sottobosco dove la luce è tenue.
    - ottima qualità del filmato e dell'audio (780 x 480), io ho montato dei dvd senza perdere troppa qualità

che dire? io sono pienamente soddisfatto, lego il sensore esterno al bonnie grazie alla sua cintura elastica e riesco a riprendere molto bene il mio campo visivo senza alcun problema di sorta.

questo è il link della camera :
    https://www.samsung.com/it/consumer/...-x300l/xet#img

l.

p.s. l'oregon scentific è carina come telecamera, ma la qualità dell'immagine non è lontanamente paragonabile a questa, ma ovviamente stiamo parlando di due prodotti dal costo decisamente diverso.
    Ultima modifica di laisburg; 07/03/2008 a 11:11

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

un ragazzo nel mio team ha la oregon del primo link, volendo monta direttamente sul fucile, il che non è male per fare riprese effetto videogioco in soggettiva, come contro ha naturalmente che devi stare sempre in puntamento, probabilmente si può attaccare in qualche modo anche a caschetti e simili (sarebbe indubbiamente più comoda) per la qualità di immagine non so dirti nulla purtroppo perchè non ho visto i filmati fatti.

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da laisburg Visualizza il messaggio
    alex, questa è quella che ha easy

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

io ho la oregon metto la sd da 2gb e alla massima risoluzione be raga non è che si deve fare un film,io ho tutti gli attacchi fucile,elmetto...comoda

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

si è vero, la oregon ha fatto una telecamera di circa 10 cm di lunghezza per 3 di diametro e la puoi attaccare all'elmetto, visto che ti danno una fascia da mettere appunto attaccata al casco con il suo attacco apposta......due membri del mio gruppo la hanno e i filmati vengono bene...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito ..

ottima la oregon mi sta arrivando

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

contour

videocamere

telecamere

http:www.softairmania.itthreads40960-Telecamera-per-Soft-Airpage3contuor
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.