Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 111

Discussione: Ma sta multicam chi la usa???

  1. #1
    Spina L'avatar di gringo74
    Club
    Alfieri Lunezia VA.MA.S.
    Iscritto il
    04 Jan 2008
    Messaggi
    64

    Predefinito Ma sta multicam chi la usa???

    allora... è un dubbio che mi voglio levare...poi magari faccio una figura a cavolo però me lo voglio levare...
    girando e rigirando per siti militari americani e inglesi... non sto a elencarveli tanto presumo li conosciate piu o meno tutti...non sono mai riuscito a trovare nessuna foto di un qualsiasi reparto (delta, seal, rangers ecc...) che abbia in dotazione la famigerata multicam della crye... qualcuno di voi mi potrebbe delucidare? grazie a tutti!!:-d:-d:-d

  2. #2
    Recluta L'avatar di Frens
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    29 Dec 2007
    Messaggi
    765

    Predefinito

    ci sono foto in iraq con truppe che la stanno testando... i rangers sono tra questi... altro non so e dubito che troverai molte altre info visto che delle altre unita' (delta, seal,..) ci sono giustamente ben poche foto in circolazione

    se ritrovo le foto dei ranger te le posto...

  3. #3
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    10 Jan 2008
    Messaggi
    1,600

    Predefinito

    la multicam non è in dotazione a nessun corpo. è ancora in sperimentazione presso l'uss s.o.c.o.m. e si sa da voci di corridoio che alcuni corpi in tutto il mondo ne hanno acquistato dei lotti, sempre a titolo sperimentativo come i seals, ai quali in paio di rarissimi casi si è visto indossare la mc.

  4. #4
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    allora la multicam, è utilizzata dalla frontier guard del chad e del sudan, ma da fonti parrebbe, naturalmente, essere la cinocopia, venduta dai loro cari amici cinesi!
    cct americani sarebbero stati fotografati con la multicam, tipo field non la combat, piu o meno tutti i corpi sf ne hanno ottenuti dei lotti, pare che solo il sks tedesco avrebbe utilizzato sul campo, a'stan, per breve periodo, per poi ripassare alla troppentarn scusate il mio tedesco, il goi dopo averne comprate un centinaio, ne avrebbe buttate nei cassonetti altrettanto.

    rimane che la sua qualità, fattura, pattern è e rimane al top, solo troppo costosa!

  5. #5
    Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team
    Età
    44
    Iscritto il
    28 Feb 2006
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    nooooooooooo ... le guardie di frontiera con le cinocopie nooooooooooooo :-d :-d :-d

  6. #6
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

  7. #7
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    la crye ha fatto più soldi con softgunner che militari


  8. #8
    Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio
    Età
    41
    Iscritto il
    24 Oct 2006
    Messaggi
    2,531

    Predefinito

    guarda che non è un soft gunner, è un membro dei corpi speciali della aviazione americana. quella foto viene fuori da un articolo su quel corpo contenuto sull'eccellente rivista inglese "combat & survival"
    http://www.combatandsurvival.com/iss...=227&a=283#283
    se noti lo sfondo è lo stesso.

    comunque se giri nel fun club "us special forces" qualche foto la trovi

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi
    Età
    50
    Iscritto il
    15 Sep 2006
    Messaggi
    1,709

    Predefinito

    l'altro giorno avevo per le mani una rivista, mi pare soldier of fortune, presa da un amico allo shot show del mese scorso, dove c'era un lungo articolo su un team dell'esercito giordano, dove fra le altre indossavano pure la multicam.

    vedo di farmelo prestare e poi vi dico con più precisione.

    ciao!

  10. #10
    Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio
    Età
    41
    Iscritto il
    24 Oct 2006
    Messaggi
    2,531

    Predefinito

    comunque che paradosso ironico...l'uniforme dei ghost recon è usata dagli eserciti del terzo mondo :-d

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

multicam

afsoc
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.