Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 111

Discussione: Ma sta multicam chi la usa???

  1. #31
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SNOOPY S.A.S.S.
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    260

    Predefinito

    grande!!! e' quella!!!
    ahahahahahahahahahahahahahahahahha

  2. #32
    Recluta L'avatar di Frens
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    29 Dec 2007
    Messaggi
    765

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nervo Visualizza il messaggio
    l'iba se non mi sbagio è andato sotto inchiesta per via che non risulta protettivo come gli altri ba in commercio, in particolare nei confronti del dragonskin (e sono in molti a contestare il metoto con il quale l'us army ha screditato quest'ultimo).
    l'm4 se ne è parlato mille è più volte, ti do un link della discussione più recente http://www.softairmania.it/showthread.php?t=39761
    l'iba non protettivo.... chi mette in giro queste voci dovrebbe almeno dare un occhiata al sito dei marines...e' pieno zeppo di foto di militari salvati proprio dall'iba che e' stato in grado di resistere a colpi multipli di ak...
    affermare che l'iba non e' protettivo e' da incompetenti.

    dell'm4 si leggono molte cose...e' inaffidabile...si inceppa...il calibro e' inefficace...ecc....l'80% delle persone che ne parlano male non lo ha nemmeno provato...il restante 20% sono persone che tentano di vendere un prodotto alternativo...

    occhio ragazzi...internet e' pieno di cavolate...

  3. #33
    Spina L'avatar di PeliFromHell
    Club
    Sunday Warriors
    Iscritto il
    06 Mar 2008
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    la crye ha fatto più soldi con softgunner che militari
    d'accordissimo...per dare migliaia di crye all' intero esercito, le tasse dovrebbero quadruplicare:-d:-d nessuno stato è disposto a spendere cosi tanto

  4. #34
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr red Visualizza il messaggio
    dai un'occhiata qui http://www.multicampattern.com/images.htm . mi sono disfatto la retina su alcune immagini per trovare l'omino...non è adatta a tutti i terreni!!? perdonami ma ho qualche dubbio.
    può piacere o non piacere, può risultare (togliamo il "può") molto costosa..ok, ma ricordiamoci che noi (salvo palesi eccezioni) ci spariamo da 30-40 metri max....a questo punto ogni mimetismo è "superfluo". non c'è bisogno che rammenti ai presenti le distanze d'ingaggio in guerra :d.
    il sito della multicam che mostra foto in cui la multicam è efficace?
    strano.:-d

    l'idea che fossero foto preparate apposta non ti è balenata nemmeno per un istante ?


  5. #35
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr red Visualizza il messaggio
    dai un'occhiata qui http://www.multicampattern.com/images.htm . mi sono disfatto la retina su alcune immagini per trovare l'omino...non è adatta a tutti i terreni!!? perdonami ma ho qualche dubbio.
    può piacere o non piacere, può risultare (togliamo il "può") molto costosa..ok, ma ricordiamoci che noi (salvo palesi eccezioni) ci spariamo da 30-40 metri max....a questo punto ogni mimetismo è "superfluo". non c'è bisogno che rammenti ai presenti le distanze d'ingaggio in guerra :d.
    oste com'è il vino?

  6. #36
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    precisamente

  7. #37
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SNOOPY S.A.S.S.
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    260

    Predefinito

    il vino è buono, ottimo direi..anche se sul colore ho qualche dubbio, sapete com'è..non lo vedo bene .

    per quel che concerne il discorso di petro:
    oggigiorno photoshop è certamente il "mimetismo" più efficace. anche se...le cosiddette foto preparate sono state riproposte anche da siti amatoriali e non...chissà perchè quando si parla di multicam il risultato è sempre lo stesso, photoshop o non. poi c'è da dire anche che se la crye fosse mia (magari..anche si) di certo metterei sul sito le foto più d'impatto n'est pas? marketing amico mio...marketing.
    m'ah.....
    Ultima modifica di Mr RED; 06/03/2008 a 18:48

  8. #38
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    senza andare sul sito del produttore con le foto fatte apposta per farla risultare ottima.
    sul forum c'è un contest con varie mimetiche...e la multicam non è che sia proprio la migliore sul nostro teatro operativo.

  9. #39
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SNOOPY S.A.S.S.
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    260

    Predefinito

    in effetti è vero...
    sul nostro campo, un boschivo simil giungla vietnamita (tempo e stagione permettendo), quella che va per la maggiore è la mimetica della pantera rosa :d.

  10. #40
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    senza andare sul sito del produttore con le foto fatte apposta per farla risultare ottima.
    sul forum c'è un contest con varie mimetiche...e la multicam non è che sia proprio la migliore sul nostro teatro operativo.
    quoto in toto, non entro nella polemica, multi super o meno, ce lò e ho altre 36000 mimetiche...il contest è e rimane un lavoro eccezzionale, effettivo, funzionale e dovrebbe essere usato per dirimere, questioni in merito.
    e per mè vale come tombale sul miglior pattern disponibile.
    poi che ognuno abbia le sue preferite, come è naturale supporterà la propria, e la mia non è certo quel minestrone algoritmo...
    evitiamo di battezzare un ennesimo altro topic sulla multicam...ne ho contati solo 34....bona
    si rientra in topic o...............
    per finire, la bubbola che dal 2010 l'acu la butteranno...beh è nata su mp photo, sullo stesso dicevano che il neonato comando usoperation african sector, avrebbe adottato la mc per i suoi uomini...si come no, e gli alieni ci invaderanno nel 2011, per dire la loro...piu mc e meno acu per tutti!

    aspettate l'elezione del futuro presidente americano...li allora vedremo.

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

multicam

afsoc
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.