Quote Originariamente inviata da rezzonico
si manifesta con prurito piuttosto intenso, accompagnato da la comparsa di piccoli bollicini .se li strizzi non risolvi nulla....esce un liquidino incolore tipo del siero.

comunque io mi faccio la doccia subito dopo aver pranzato e assicuro che non serve a niente, se ti deve venire ti viene ugualmente.
ma a me sembra più una reazione allergica... a me era venuta una roba simile quando sono finito sopra ad una pianta tipo edera... il dermatologo che dice?