Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: Army R85

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Flo
    Flo non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alpine Recon Commando

Predefinito Army R85

salve ragazzi, purtroppo il link alla recensione della suddetta arma non funziona e visto che vorrei fare l'acquisto mi chiedevo se ci fosse qualche possessore fra noi...
    che ne dite di questa replica?

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

mi stà interessando anche a me ora come ora..... so per certo che ha problemi di pistone e che lo scarrellamento è da escludere subito

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

il link funziona, basta registrarsi a quel sito

Flo
    Flo non  è collegato
    Club
    Alpine Recon Commando

Predefinito

il link funziona, basta registrarsi a quel sito
    ok, non sapevo..

nel frattempo ho scritto a softairchina che mi ha risposto dicendomi che entro marzo sarà disponibile anche da loro...e visto i prezzi concorrenziali che hanno su altri fucili, se non fanno sorprese, penso di prenderne uno..

una volta escluso lo scarrellamento (purtroppo) i problemi al pistone dovrebbero essere risolti...no? al limite con 10euri si prende un marui..
    invece per quanto riguarda l'essere overj nel test fatto su youtube da flankertanker segna circa 320fps di media..quanti sono in m/sec?

grazie a tutti per le risposte!

Snype_
    Visitatore

Predefinito

bella replica...ne possiedo uno, massiccia e pesante, sembra sbilanciata ma una volta portata in puntamento è gestibilissima.
    il problema del pistone non si risolve con l'eliminazione del meccanismo di scarrelamento(che ho provveduto a togliere)ma nella differenza di velocità di aggancio tra settoriale e pistone, se si usano batterie troppo performanti questa differenza di velocità fa si che l'ingranaggio agganci in anticipo il pistone che non ha il tempo di tornare indietro...praticamente si ha 1 effetto fresa che distrugge i dentini del pistone.soluzioni:
    1) eliminare 2/3 dentini dal settoriale (quello montato ha 19 denti a differenza dello standard delle asg che ne ha 16) questa soluzione fa in modo di ritardare l'aggancio del pistone evitando di distruggerlo.
    2)sostituzione del pistone....anche questo è diverso dagli altri,+lungo e con 19 denti.si può montare quello standard 16 denti, ma essendo + corto bisogna mettere 1 spessore ci circa 1cm tra pistone e testa pistone. di conseguenza si deve cambiare totalmente il settoriale con 1 altro standard da 16 denti.
    la prima soluzione è quella + semplice ed economica, postata da eta beta, da quel che ho sentito dire funziona, per mancanza di tempo devo non ho fatto alcuna modifica, avendo + asg ancora non l'ho usato.spero di essere stato chiaro nelle spiegazioni..ciaux.

Spina

L'avatar di lima/zero
    Club
    non affiliato

Predefinito

320fps=97,53mts

Flo
    Flo non  è collegato
    Club
    Alpine Recon Commando

Predefinito

1) eliminare 2/3 dentini dal settoriale (quello montato ha 19 denti a differenza dello standard delle asg che ne ha 16) questa soluzione fa in modo di ritardare l'aggancio del pistone evitando di distruggerlo.
    senza eliminare i denti del settoriale originale è possibile usare un settoriale standard da 16?

2)sostituzione del pistone....anche questo è diverso dagli altri,+lungo e con 19 denti.si può montare quello standard 16 denti, ma essendo + corto bisogna mettere 1 spessore ci circa 1cm tra pistone e testa pistone. di conseguenza si deve cambiare totalmente il settoriale con 1 altro standard da 16 denti.
    ok, quindi se ho capito bene anche se sostituisco sia il pistone che il settoriale con degli standard a 16 denti devo comunque spessorare il pistone giusto?

per quando riguarda la potenza mi confermi che è sotto il joule?

grazie mille a tutti!

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Red face

io ne gestico 3:

- il primo gira senza scarrellamento, meccanica revisionta, gruppo aria originale, batteria originale (95m/s con 0,20 rof 12bb/s).. e dopo 6000 bb ha rotto il primo dente del pistone

- il secondo è simile al primo ma con boccole in acciaio (le originali sono esplose) ,sp100, 8,4v 4200mha (96m/s con 0,20 rof 15bb/s) ..... e dopo 8000bb ha sgranato solo tutti i denti. ora siamo al terzo pistone

- il "mio" non scarrella e monta boccole in acciaio, sp100, pistone originale bianco (in alcuni è montato nero come il g&g), revisione gruppo aria e 7,2v 4200mha (102 m/s con 0,20 rof 11bb/s).... e dopo 9000 va ancora bene!

sia il secondo che il mio montano una madbull da 6,03 x 509 ed un hu in metallo.

Flo
    Flo non  è collegato
    Club
    Alpine Recon Commando

Predefinito

bhe, quindi una volta risolto il problema del pistone cambiando settoriale non dovrebbe essere male no?

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Red face

meccanicamente, sì! anche se personalmente, sono per la configurazione a pistone "lungo"!
    resta il fatto ch'è un asg abbastanza pesante, anche se discretamente bilanciata.
    facile il tiro istintivo, e grande precisione (anche se torno a dire che il mio monta una canna di precisione). trovo molto comoda la presa che consente di ricaricare la "molla" senza dover perdere la precisione di tiro; ovvero, si riesce ad imbracciare con una sola mano, senza troppe difficoltà!
    inoltre, recepisce buonaparte dei caricatori per m4/m16, tranne i "supercaricatori" che creano problemi per via dell'ingombro (in posizione così arretrata).

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.