Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: M14 Socom--> E L' Hop-up??

blisten
    Visitatore

Wink M14 Socom--> E L' Hop-up??

finalmente mi è arrivato il mio socom by agm!!
    appena tolto dalla scatola...bhe ,secondo me bellissimo! certo non avrà le rifiniture marui ma esteticamente secondo me è veramente perfetto!!
    ora il problema..dov'è la regolazione dell hopup??

c'è una rotellina vicino al caricatore in basso ma non sono certo al 100% che sia il gruppo hopup.. qualcuno ne sa qualcosa + di un niubbo come me ??

dimenticavo...come posso provare se funziona il gruppo hopup? suggerimenti??

grassssiee

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

la regolazione è proprio quella.
    per vedere se funzione giro in un senso un pochettino la rotellina e spara e vedi se il pallino tende verso il basso o verso l'alto, quando arrivi ad una traiettoria il più possibile dritta ci sei

blisten
    Visitatore

Predefinito

ok..ma quanto è sensibile la rotellina? cioè ho notato che da una parte si stringe e dall altra (senso antiorario) è come se si svitasse..quindi la regolazione risente di un quarto di giro ,di mezzo giro oppure per ottenere qualche cambiamento bisogna effettuare un giro o più?

Recluta
    Club
    Lupi dell'Alpe

Predefinito

quella marui fa degli scatti ogni piccolo movimento di rotazione che effettui...non so dirti l'agm...cmq prova colpo dopo colpo un po' per volta a girare l'hu: gradualmente facendo dovresti arrivare a tararlo perfettamente...è un lavoro di pazienza..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

col fucile sottosopra, girando verso destra abbassi il gommino hop-up, facendo alzare la traiettoria del pallino, verso sinistra rilasci il gommino.
    purtroppo (almeno il mio) non ha un regolatore preciso, ma la vite è abbastanza dura da restare in regolazione una volta inserita; essendo comunque composto solo da una vite che, avvitata, agisce su un pressore, non c'è un sistema di scatto o qualcosa di simile, quindi mano mano che avviti, fai delle prove di tiro.

blisten
    Visitatore

Predefinito

ecco ecco regolato! bhe non so che dire..tira una meraviglia!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di |\|osferatu
    Club
    Mirmidoni Softair

Predefinito

la prossima volta guarda le istruzioni.
    sono in giapponese ma i disegni si vedono bene

blisten
    Visitatore

Predefinito

oook volevo una conferma da voi! pardon!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.