Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Per MINIMIsti Parà (a&k o CA)

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

salve, io ho appena comprato una minimi para della a&k il quesito ora e' questo!

quale batteria va meglio e quali modifiche interne mi consigliate di apportare?

vi ringrazio gia' ora x le eventuali risposte!

Recluta
    L'avatar di losman
    Club
    A.S. 299

Predefinito

mah li dipende dalla tua, nel senso che ho sentito chi gli ha dovuto cambiare hop up, cilindo, rispessorare... cambiare molla, gruppo aria e quant'altro, addirittura alcuni cambiano la cavetteria e i contatti che capita facciano cilecca....

la mia appena presa l'ho cronografata e dava 0,92 di media l'hop up fungeva bene e non ha mai perso un colpo ne dato un problema (ce l'ho da 2 mesi e l'ho abbastanza maltrattata), quindi per ora l'ho lasciata così usando la sua 9,6 originale che non è per nulla male!

poi oh, quando si romperà qualcosa la apro e sistemerò quello che c'è da sistemare, finchè va come ora non la tocco!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimista

minimisti

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.