Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: consigli sullo scar

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. Folgorati Soft Air Club Tavernelle

Smile consigli sullo scar

ragazzi vorrei farvi alcune domande sullo scar!!!!!
    prima cosa, il calcio è retratile???...perchè essendo abbastanza alto non vorrei che fosse troppo corto
    seconda cosa...il colore dello scar tan si mimetizza bene con il nostri tipo di macchie???o crea alcuni problemi il mimetismo????
    oltre a queste due domande ditemi se ne vale la pena spenderci 400 € per comprare lo scar della classic....a me piace molto ma la meccanica com'è???.....insomma me lo consigliate????....grazie e ciao a tutti

Club
    non affiliato

Predefinito

ne è statoo discusso e ridiscusso sulle varie differenze degli scar in vendita,il vfc vince sul rapporto qualità prezzo ,esteticamente identico all'originale,cosa che cul ca puoi dimenticarti,molti dicevano che le plastice erano mollicee sul vfc ma non le trovo affatto così,il andrei sul vfc poi il calcio è retrattile su tutti i modelli,6 posizioni e 3 per il poggiaguancia,almeno sul vfc.scegli tu.il non ti so dire sul mimetizzarsi dello scar anche perchè l'ho preso nero.

Club

Predefinito

grazie leon e per quanto riguarda le prestazioni come sta messo il vfc????
    anche un'altra domanda:
    sulla recensione degli scar e sulle varie risposte ho colto molti problemi di svariato tipo...cosa mi dite voi che lo avete gia provato e testato????

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

il vfc è stupendo se poi ci metti una molla un po meno dura avrai un rof da paura...
    io ce l' ho tan e devo dire che si mimetizza bene con la mc
    ovvimante da possessore di vfc te lo straconsiglio.....
    il migliore e inoltre hai 2 canne a disposizione
    invece il ca te lo sconsiglio anche per la meccanica... sul g&g invece non so proprio dirti nulla

Club
    non affiliato

Predefinito

mah io sul vfc ho avuto solo un problemino alla rotella dell'hop up che è volata vi ma credo causa vibrazioni del corriere e solo ultimamente ho un problemino legato alla giuntura elettrica,mi è caduto aterra da quasi un metro ma ha retto benissimo solo un leggero distacco di una guaina che fa passare la corrente ma risolto già cmq ottimo il vfc,potente preciso leggero spazio per torcia laser e chi più ne ha più ne metta .

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

geg ottimo prezzo e dotazione di serie, ma di strada ne deve fare.
    prendi il vfc e non te ne penti di sicuro.

Club

Predefinito

grazie a tutti mi avete fatto commuovere!!!!!....no scherzo ma comunque grazie davvero mi avete convinto.....

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

io sono stato fortunato...scar ca primissima serie, mai modificato e frulla perfettamente da un anno (ormai manca poco al compleanno). usato in ogni possibile contesto, dalla sparacchiata domenicale alle gare di campionato asnwg 8/24h, più vari combat (tipo bhd e simili). il vero ed unico problema è che su alcuni esemplari si rompe l'astina spingipallino.
    la meccanica in se è allo stesso livello del cqb...e tolto dalla scatola esce a circa 0.98m/s con gli 0.20g. non si tratta affatto di un asg con una meccanica scarsa (salvo i problemi "random" con l'astina di cui sopra).
    del vfc si parla un gran bene...ma non l'ho mai provato, quindi non posso aggiungere e/o smentire nulla.

Club

Predefinito

grazie 1000!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.