Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Ozi Explorer - Info

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Spectre
    Club
    Fight For Freedom

Predefinito

ciao.

gpstuner ha avuto un'ottima evoluzione, soprattutto dalle prime modeste versioni. l'ultima mi pare la 5.3 ottime caratteristiche.
    le più interessante credo, sia la possibilità di scambio posizione tra utenti, in modo da poter conoscere la posizione di un amico rispetto a te visualizzata direttamente sul palmare. questa versione ha anche il supporto nativo per le mappe di g.h. che a volte possono essere molto comode in certe situazioni.
    e' stato migliorato anche il supporto dei datum e proiezioni presenti compreso il nostro roma40.
    un buon prodotto al passo con i tempi e dotato d’ottime funzionalità, come ad esempio l'eccellente bussola digitale (att.! con le solite limitazioni delle bussole gps).
    l'unico neo negativo credo sia il programma di gestione e calibrazione delle mappe, che sicuramente non compete con compegps, e tantomeno con ozi explorer che sono dei veri programmi di cartografia digitale per pc e non semplici strumenti di calibrazione mappe. potrebbe essere in ogni modo una buona scelta, ma d’altronde ormai quasi tutti i programmi per pocket lo sono.
    il consiglio che do di solito è di provarli, visto che esiste questa possibilità, e poi di scegliere secondo le proprie esigenze.

salutoni spectre
    Ultima modifica di Spectre; 17/03/2008 a 09:37

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.