Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Torneo "Operation deliberate force"

  1. #11
    Recluta

    L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    58
    Iscritto il
    07 Dec 2005
    Messaggi
    1,063

    Predefinito

    salve a tutti,
    ho partecipato al torneo deliberate force come arbitro nel penultimo ( 6°) obj,
    voglio innanzi tutto complimentarmi con tutti i team partecipanti, che nonostante abbiano preso tanta. ma tanta pioggia, sopratutto in attesa delle autorizzazioni all' ingaggio, sono arrivati all' obj che arbitravo più aggueriti che mai.
    i miei più sentiti complimenti anche ai difensori tutti ed agli arbitri, che si sono fatti, come il sottoscritto, praticamente 9 ore di diluvio in mezzo al bosco.
    note dolenti del torneo gli errori di navigazione di un paio di team e la lentezza nello spostamento tattico attuato da altri team da un obj all' altro, che hanno fatto provocare una serie di tamponamenti non indifferenti in prossimità degli obj.
    comunque se sbagliando si impara, cercheremo di valutare ed utilizzare gli errori commessi come insegnamento per organizzare futuri tornei.
    per ultimo i miei personali complimenti ai vipers di grosseto che, come a detto giustamente gianluca, sono riusciti a prevalere su tutte le squadre laziali, vincendo nettamente il torneo.

    alessandro "orso"

  2. #12
    Spina L'avatar di klisura
    Club
    Dragoni Neri
    Età
    50
    Iscritto il
    14 Oct 2005
    Messaggi
    98

    Predefinito

    anche io ho fatto parte dell'evento insieme alla mia squadra (rainbow).
    sinceramente non conosco nemmeno il ns. piazzamento ma l'importante è stato il divertimento. complimenti a tutti, soprattutto ai ragazzi in difesa sempre corretti e onesti nel dichiararsi.
    peccato per i vari tamponamenti...dal terzo obiettivo in poi abbiamo dovuto attendere sempre una mezz'ora prima di poter ingaggiare, cosa che alla fine ha fatto durare la gara circa 5 ore contro le 3 massime previste (a proposito ma poi come sono stati calcolati i punteggi?)

    comunque se la gara è durata di più è stato meglio. e poi ne abbiamo approfittato per fare amicizia con altri team, in particolare con i black seals di ostia che saluto.
    bello il percorso, in particolare il guado del fiumiciattolo e gli imprevisti collocati a sorpresa come cecchini e pattuglie.
    siamo tornati a casa stanchi, col fango ovunque ma davvero contenti di aver passato una domenica speciale!

    grazie a tutti quelli che hanno reso possibile quest'evento!

    p.s. bonus speciale per la pizza calda!

    p.s. visto che ci sto, mi dite (a bassa voce) come ci siamo piazzati?

  3. #13
    Spina L'avatar di Pegaso-F.Horses
    Club
    ASD FLYING HORSES
    Età
    56
    Iscritto il
    22 Oct 2005
    Messaggi
    387

    Predefinito

    ciao klisura, sono contento che anche gli amici rainbow siano intervenuti in questo forum.
    ora cercherò di rispondere brevemente alle tue domande.
    il tempo delle 3 ore previste per terminare il percorso era una cosa molto approssimativa; infatti in caso di pari punteggio non veniva calcolato il tempo totale della missione, ma il tempo per l'acquisizione dei singoli obj.
    questo era stato anche specificato dal sottoscritto al briefing.
    per quanto riguarda voi rainbow, complimenti: per la correttezza e disciplina che avete dimostrato durante la gara (questo a detta degli arbitri) e per l'ottimo sesto posto conquistato.

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di omen
    Club
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    23

    Predefinito

    ero stato convocato dal caposquadra ma per motivi di lavoro non ho potuto partecipare peccato
    grandi vipers sempre i migliori

    ps: non è che adesso pensate che io vi porto sfortuna e mi lasciate sempre a casa?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads4064-Torneo-quot-Operation-deliberate-force-quot

BARBARANO

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.