Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: ris

Spina
    L'avatar di Pezio
    Club
    Non affiliato

Predefinito ris

ciao a tutti.
    io ho un m15 a4 ca e vorrei sapere se e' possibile montare questo:

https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1495

e' compatibile con i ca?
    avevo optato per questo perche' credo che non ci sia bisogno di smontare nulla, dovrebbe bastare cambiare le astine giusto?
    cosa potrei usare altrimenti?
    grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ras

Predefinito

io ho lo stesso identico ris...montato su un'ics m4...è semplicissimo montarlo...si fa la stessa operazione per cambiare le astine!l'unico difetto...trabballa un po a destra e a sinistra

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

attenzione !

l'avvertimento di usarlo con canne "regolabili" mi fa pensare che, sulle canne monopezzo come quelle ca, ci possano essere dei problemi di lunghezza. in pratica potrebbe risultare troppo lungo (roba di mm) per potersi alloggiare al posto delle astine paracanna.
    infatti lo indica per m4 ics e marui (che non hanno canne monopezzo).

ciao.

Recluta

L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM

Predefinito

attenzione!!!!!io ho un m4 ics e la lunghezza tra la ghiera ant e quella post sono diverse con qulle marui { nn ricordo se e' piu lunga o piu corta } quindi se quel ris e' x gli ics puo nn andare bene x i marui , anzi son quasi sicuro , ma x sicurezza chiama il rivenditore ......

Recluta

L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM

Predefinito

visto che ci siamo....io vendo tutta la parte frontale di un marui sr16 dallo spegnifiamma alla ghiera che si avvita ai gusci , con ris, 2 coprislitte e l'impugnatura , il tutto usato ma senza graffi se sei interessato dato che sei di roma ci possiamo incontrare ti faccio vedere il tutto e se vuoi concludiamo con una modica cifra di 70 euri....ti ricordo pero' che nn ha la canna monopezzo ma a 3 pezzi , il ris garantisce comunque una buona rigidita' e nn saprei se togliendo il ris dalla canna marui lo puoi mettere su di un ca

Club
    TESTUDO

Predefinito

il ris della ics può montare tranquillamente sulle canne marui (con l'esclusione di quella del 733 o quella monopezzo del system). infatti basta allentare le due brugole che reggono il delta di mira e il pezzo della canna finale, e la canna si allunga di quanto basta per infilarci il ris.

i ris marui si possono montare su tutte le altre repliche a patto che sia fornita anche l'anella anteriore (quella attaccata al delta di mira). senza quell'anella, il ris marui non si monta. oppure bisogna ricorrere ad una drastica riduzione (lavorando di dremel) sulle alette anteriori per far si che possa entrare nell'anella anteriore.

ciao.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Damian
    Club

Predefinito

il ris che produce la hurricane è compatibile con gli m15a4 ?

Club
    TESTUDO

Predefinito

mi pare di si.
    sicuramente è compatibile, ma non mi ricordo se anche lui ha bisogno dell'anella anteriore più larga.
    ne ho montato uno diverso tempo fa, ma non mi pare di aver montato anche l'anella. per me ci va tranquillamente.

ciao.

Spina
    L'avatar di Pezio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie a tutti per le risposte...vedro' un attimo il da farsi e poi decido..
    per luky:
    alla fine ho preso l' m15 a 4 che dici ho fatto bene?l'ho provato ieri e sembra che vada bene,al crony misura circa 92, 94 m/s con i 0,20, come distanza non mi pare una bomba ma non mi posso sicuramente lamentare.
    appena torni "operativo" (speriamo presto) ci vediamo in campo cosi magari mi dai un parere provandolo, e mi dici se e' il caso di farci qualcosa tipo gommino ecc ( anche se spero di non dover toccare nulla se va bene cosi')-

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche io volevo mettere il ris al moi m15 a4 cambiando meno roba possibile....guarda tra i post. poi fammi sapere se compri qualcosa! cosi' mi dici che soluzione hai adottato...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.