Quote Originariamente inviata da gis Visualizza il messaggio
wow ragazzi più leggo del laser tag più mi piace!!!chissà se riuscirò a trovare un passaggio fino salerno,sono di casoria(napoli)...comunque alla fine si tratta solo di cambiare armi...per il resto mi sembra compatibile cn il soft air.si posso fare le missioni "disattiva la bomba"usando quelle da soft air e tutto il resto...

e dato ke non me ne intendo sparo una cazzata...non si potrebbero creare anke granate a ir??mettere sti led in qualche contenitore trasparente e farli "esplodere"(attivare) dopo un tempo determinato?xkè la funzione granata non mi piace...neanche quella medico la vedo troppo da gioco da pc...alla fine il soft air piace anke x l equipe e si potrebbe anke kreare un "medi kit" ke cura invece del fucile
ciao gis ti aspettiamo :-d
per ciò che riguarda mine antiuomo, granate, flash bang e tutto ciò che ti puo venire in mente, il sistema ti permette di simulare tutto quello che vuoi. se spulci un pò il forum fra le varie discussioni ti accorgerai che fra i nostri interventi e quelli del gruppo lti abbiamo evidenziato più volte questa peculiarità. non ti resta che provare!!!! per ciò che riguarda il medico quella di inserire le abilità di cura direttamente nelle armi è stata una nostra scelta dettata da due esigenze. la prima che non volevamo realizzare altri circuiti solo per implementare il medico. la seconda che a noi non piaceva che il medico con il suo kit potesse lanciare cure a destra e manca e sparare in contemporanea. quindi quando cura tramite la sua arma non può fare altro e la sua arma resta bloccata per il tempo delle cure che varia in funzione delle abilità mediche. questa soluzione costringe il gruppo ad organizzarsi in modo da portare soccorso ai feriti, visto che il medico è completamente vulnerabile quando è intento a svolgere il suo compito. poi si può scegliere come si vuole.