anche io ho provato i lasertag e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente colpito. temevo molto il non sentire più il pallino addosso e temevo ancor di più gli "strani" suoni emessi dall'altoparlante ma è svanito tutto dopo pochi minuti.
inizialmente sono rimasto molto disorientato per le distanze di ingaggio, (ora sì che la mimetica ha un senso!!!) perchè non riuscivo a vedere nessuno, mi colpivano e non sapevo da dove, non li vedevo porca miseria. lì per lì ho avuto un senso di fastidio, quasi di riggetto ma poi mi son detto ..... se loro vedono me io dovrò pur vedere loro ...... ed ho incominciato a studiare per bene cespuglio per cespuglio il terreno di fronte a me ed ecco che noto il primo.....vado in mira....premo il grilletto....una volta, due, tre ....... ed ecco che vedo apparire luci rosse sulla testa del bersaglio ....... azzz che precisione, non so quanti metri erano ma molti di più di quelli a cui sono abituato......mmmmhhh mi piace !!! il suono poi non è così male solo che non è molto alto. in effetti bisognerebbe aumentare il rumore perchè a distanza è difficile sentire un fucile che spara. potrebbe essere buona l'idea di far girare contemporaneamente il gb ....... perchè dite che si rovina ???? io non vedo come potrebbe. più che altro bisognerebbe vedere da dove far uscire l'aria compressa, visto che la canna sarebbe ostruita dal silenziatore l'aria uscirebbe dall'ingresso dei bb finendo nel caricatore.......magari elio potrebbe pensare a fare un foro al finto caricatore e sarebbe tutto risolto o chissà abbiamo trovato un'ottimo modo per raffreddare le schede elettroniche inserite negli stessi

ho valutato il sistema in modo positivo perchè secondo me avvicina notevolmente questo gioco a quella che è la realtà andando a simulare con molta più precisione il comportamento delle armi vere e la balistica dei proiettili. pertanto ci si dovrà muovere con molta più cautela e in modo molto più organizzato. e' inutile dire che avendo una marcatura sicura vengono meno le solite liti o i soliti dubbi, chi vince è più bravo punto e basta !!! e la cosa che mi fa più contento è che finalmente si potranno fare delle partite in totale tranquillità anche di notte.

i vantaggi sono notevoli, provare per credere.