eheh già..!!
eheh già..!!
mah, personalmente ritengo la cosa interessante... ma più per un'applicazione "indoor" che non esterna.
va bene il cecchinone che mi spara a 500mt, ma vorrebbe dire, applicandolo ai ns campi di gioco, che mi sparano direttamente mentre sono al parcheggio che mi cambio! o che le squadre non si vedrebbero nemmeno che non da distanze che secondo me tolgono il gusto del combat...
un .308 attinge tranquillamente a 800 mt! un 5,56 a 500!
in indoor non ci sarebbe il problema del farsi male, ci si allenerebbe in completa sicurezza...
una volta che si riuscisse ad inserire il cambio caricatore e magari un bel suono alle repliche (che già leggo sono accompagnate da un leggero tremolio... magari implementabile con i vari kit rinculo, tipo marui ak74m) è sicuramente una cosa da provare!

volevo chiedere a chi ha già provato il laser tag sul campo o meglio attraverso un vetro:
il vetro non crea problemi di sorta al raggio infrarosso?
l'infrarosso puo essere deviato da una strana rifrazione del vetro?
ciao andreamarz, ho provato più volte il lasertag con lti e ti confermo che i vetri vengono passati, ovviamente deviano il fascio ir in modo irregolare...ti dirò di più, mi è capitato di giocare in un silos sotterraneo pieno di macchine e riuscire ad utilizzare i vetri delle autovetture come specchi...beccavo le persone dietro gli angoli...ovviamente andavo a tentativi.
domenica ho anche avuto la possibilità di osservare il kit kalt. il kit è costituito da un’ottica/silenziatore, due caricatori gemellati e da un piccolo pulsante. l’ottica/silenziatore può essere montata sulla canna (come un normale silenziatore) oppure può essere alloggiata all’interno di un lancia granate. i caricatori gemellati contengono all’interno tutta l’elettronica e l’altoparlante, mentre all’esterno sono posizionati lo switch di accensione, i due pulsanti, il display, il selettore a chiave e la presa per il cavo che collega il kit ai sensori del cappello. i caricatori gemellati sono collegati con due cavetti all’ottica/silenziatore e al piccolo pulsante. quest’ultimo viene posizionato dietro al grilletto in modo che quando si tira il grilletto per “sparare” il contatto del pulsante viene chiuso.
con questo kit l’asg non viene in alcun modo modificata.
Ultima modifica di Vincent_D; 04/03/2008 a 13:03
con questo sistema io e il club potremmo ritornare a giocare nel nostro campo vecchio che da un annetto è diventato parco dell'alta murgia quindi zona off limits per il softair.
per quanto riguarda la manutenzione sulle irgun è quasi inesistente, mente sulle asg ci sono diversi piccoli interventi di manutenzione che ogni tanto vanno fatti, per non parlare poi delle possibili sgranature......
il raggio ir emesso dall'ottica/silenziatore viaggia alla velocità della luce, non è come nel softair dove vedi il pallino che vola e il tuo avversario che inizia a fare matrix....:-d
sono d'accordo, la mia non voleva essere un'incitazione a far pubblicità a siti vari. postatemi un pm, se volete dirmi dove posso acquistare queste armi/kit.
per quanto riguarda il prezzo cmq, credo che si possa dire, e ditelo, che siamo tutti curiosi :-d !
quindi questo kit si applica alla normale asg da softair (caricatore compatibile)?? finita la partita, posso smontarlo e riavere il mio vecchio sparapallini?il k.a.l.t. (kit asg laser tag)
domenica ho anche avuto la possibilità di osservare il kit kalt. il kit è costituito da un’ottica/silenziatore, due caricatori gemellati e da un piccolo pulsante. l’ottica/silenziatore può essere montata sulla canna (come un normale silenziatore) oppure può essere alloggiata all’interno di un lancia granate. i caricatori gemellati contengono all’interno tutta l’elettronica e l’altoparlante, mentre all’esterno sono posizionati lo switch di accensione, i due pulsanti, il display, il selettore a chiave e la presa per il cavo che collega il kit ai sensori del cappello. i caricatori gemellati sono collegati con due cavetti all’ottica/silenziatore e al piccolo pulsante. quest’ultimo viene posizionato dietro al grilletto in modo che quando si tira il grilletto per “sparare” il contatto del pulsante viene chiuso.
con questo kit l’asg non viene in alcun modo modificata.
il kit utilizza 2 car gemellati x m4, basta inserire uno dei due car nell'asg, avvitare l'ottica/silenziatore al posto dello spegnifiamma, posizionare il piccolo pulsante dietro i grilletto e sei ok.
certamente,
anzi ti dirò di +, puoi anche utilizzare il kit contemporaneamente alla meccanica dell'asg, cioè una volta montato il kit colleghi all'asg la sua batteria così quando premi il grilletto oltre a "sparare" il raggio ir fai girare a vuoto il gb
uhm... ma far girare le meccaniche a vuoto sapevo fosse dannoso per le asg... no?