Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 227

Discussione: Provato Il Laser Tag

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di marco2020
    Club
    Go Devils

Thumbs up piccole considerazioni da chi lo ha provato

ciao a tutti, sono andato con vincenzo a salerno a provare questi nuovi fucili.
    prima di tutto un saluto a elio e a tutto il suo club, simpaticissimi.
    il laser tag non vuole sostituire il softair, infatti hanno realizzato un kit che permete di usare i nostri fucili con questo nuovo sistema dipende da come ci si alza la domenica
    per la questione più vicino alla realtà vi chiedo una cosa... ma voi riuscite a vedere un proiettile quando sparate con un arma vera????
    il pallino impiega il suo tempo e lo riesci anche a schivare, l'infraroso no. ho corso sotto il fuoco nemico e sentire i "proiettili" che ti mancano è una figata.
    poi la questione caricatori ma in un arma vera quanti proiettili vanno? 400? non credo quindi se nel lasertag ne hai 30 ma come unica pecca per cambiare caricatore devi spingere un pulsante direi che si può sorvolare.
    per tarare i fucili a ir si sostituisce il led con uno normale colorato e si regola l'ottica.
    per il prezzo se non ho capito male ci si aggira sui 350 quando un fucile scarso ti costa sui 200 (non parlo di cinesate) a cui devi sommare protezioni caricatori e pallini.
    dimenticavo un fucile da softair ha una certa usura, uno ir no solo se ci cadi sopra e lo disintegri ma forse neanche allora se i cavi e le schede sono integre.
    sicuramente adotteremo questo sistema anche perchè in più si è, e più si svilipperà questo sitema.
    a presto e tanti ir a tutti.
    marco

Spina L'avatar di deus
    Club
    Non affiliato

Predefinito La Domanda Da Un Milione Di Dollari

ehi salve gente. questo sport è geniale, e secondo me con un po' di migliorie diventerà il wargame più realistico e divertente (e ahimè, farà, se già nn fa, le scarpe al softair).

considerazioni a parte, pongo la mia domanda.
    quanto costa?

non dico orientativamente. per avere arma e sensori (che credo sia tutto l'indispensabile) quanto devo spendere esattamente?
    dove posso comprare questi fucili/attrezzature?

grazie in anticipo...

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

prima di risposte avventate a deus ricordo a tutti il regolamento
    6. e' proibito promuovere attività commerciali di qualunque tipo, siti concorrenti, iniziative promozionali, manifestazioni e gare, se non espressamente autorizzate dallo staff di sam. l'eventuale margine di tolleranza notoriamente adottato dallo staff di sam, non deve in nessun caso essere interpretato come tacita approvazione.
    grazie andrea

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

dunque..certo che i priettili veri uno non li vede!!traccianti a parte..ma quello di farsi vedere è il loro mestiere!
    il sentire i proiettili a mio modo di vedere è sentirli fisicamente che rimbalzano su un muro non sentire solo un suono un bip in questo caso.
    il numero di colpi è impostabile all'inizio.
    x quanto riguarda i prezzi le armi ir si possono benissimo ottenere partendo dalle carcasse di fucili softair magari sgranatissimi o che non conviene più riparare(es gearbox maciullato) o con qualsiasi arma anche plasticosissima(ho visto degli xm8 da ir che nel soft air l'xm8 è sempre stato deriso e mai utilizzato)
    quindi da questo punt od ivista i costi sono molto più bassi del softair se vogliamo non hai i pallini ,non usi protezioni..
    una puntualizzazione a me risulta che l'ir non passi il fogliame tropo fitto..invece con una raffica di pallini fatta bene qualcosa arriva sempre!
    una cosa brutta dell'ir è ceh il tutto si basa su un software..e come tale craccabile o modificabile in maniera relativamete facile ma se voglia nel softair ci sono gli higlander..e i sistemi di marcatura spesso non risolvono comunque il problema..anzi..spesso si vede gente disattivare l'elmetto con una calamita sotto una pioggia di bb e questo è ancora più grave perchè se uso un sistema marcatore è x eliminare gli higlander..ci spendo soldi e poi mi trovo punto e a capo mi incazzo leggermente!!

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

...tra l'altro, una cosa da non sottovalutare e' la possibilita' di poter virtualmente giocare in qualsiasi tipo di ambiente, dato che non ci sarebbero rischi di danneggiare con i pallini muri o altre superfici (oltre al fatto che i pallini poi rimangono cmq per terra, cosa che e' stata gia' detta).

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    ...tra l'altro, una cosa da non sottovalutare e' la possibilita' di poter virtualmente giocare in qualsiasi tipo di ambiente, dato che non ci sarebbero rischi di danneggiare con i pallini muri o altre superfici (oltre al fatto che i pallini poi rimangono cmq per terra, cosa che e' stata gia' detta).
    vero rebel, non fa una grinza!!!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    ...in effetti anche a me ha sempre lasciato un po' "cosi'" per via dell'impossibilita' di sentire il "colpo in arrivo" e per l'assenza del cambio caricatore. mi piacerebbe comunque provarlo, prima o poi, perche' penso che alla fine per il "combat puro" (forse piu' agonistico dal punto di vista "sportivo") sia comunque una soluzione interessante. proviamo a immaginare i vari 4 flags e similari giocati con questo sistema...
    più che altro immagina che bello fare il cecchino a 600-800mt con un otticona 32x... :-p

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di marco2020
    Club
    Go Devils

Predefinito anti pirateria

da quanto mi è stato detto il software non è così facile da craccare anzi è quasi impossibile. ma sappiamo che nulla è impossibile, ma qui sta a noi stessi preservare le cose così come sono.
    per i sensori se vengono staccati diciamo "accidentalmente" questo viene segnalato sullo schermo. oltre a migliorie per rendere il fucile più realistico stanno lavorando anche contro le furberie. certo se ti metti na mano sopra il sensore sei proprio un pezzo di m...
    vi invito a provarlo, i ragazzi di salerno sono molto disponibili e non vediamo l'oro di averli ospiti qui da noi per ricambiare la piacevole serata.
    ciao

Spina
    Club
    LaserTagItalia Team

Predefinito

sono contento di sentire che nuovi wargamer si affacciano al mondo del lasertag!!

per quanto riguarda i cheater, ricordo che con il lasertag è praticamente impossibile effettuare cheating durante il gioco per i seguenti motivi:

- e' impensabile che durante il gioco uno si metta a modificare il software, che ovviamente è stato verificato prima della partita.

- i fucili vengono riattivati solamente tramite un apposita chiave, di solito in dotazione all'arbitro o chi ne fa le veci (la chiave permette di attivare l'arma che in caso contrario rimane nello stato di "morto" anche se viene riaccesa)

- se anche uno copre con una mano un sensore, non può coprirli tutti. questo punto dipende da come si mettono i sensori ovviamente. noi di lti ne abbiamo sei sul capellino (tre davanti e tre didietro) più uno sul fucile.

- sul fucile è possibile verificare da quanto tempo è in gioco e da li capire se un giocatore ha trovato il modo di resettarlo durante il combat (e quindi commetendo cheating)

per il discorso fogliame, si è più volte detto che se il fogliame è fitto anche i pallini non è che passano proprio bene... se tra una foglia e l'altra c'è un pò di spazio, il raggio passa benissimo. magari non proprio completamente ma un tanto che basta per andare a colpire il sensore dell'avversario. questo specialmente se le foglie non sono ferme come di solito è.

e poi, un semplice domanda... ma con il softair voi le finestre chiuse le passate?? nella realtà se sparo contro una finestra il proiettile passa... il pallino in plastica invece si ferma (a meno che non avete caricato l'arma a 3 joule :d).

beh... nel lasertag il raggio ir attraverso le finestre passa benissimo!!!

come vedete ci sono pro e contro ma i pro cominciano a essere tanti :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

come già detto mesi fa è impossibile fare i furbi.
    se poi uno passa le notti in bianco a pensare come fregare il prossimo nel laser tag o nel soft air ......beh....sappiamo che la madre degli idioti è sempre gravida!!!!

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads40577-Provato-Il-Laser-Tagpage3

lasertag

http:www.softairmania.itthreads40577-Provato-Il-Laser-Tagpage21http:www.softairmania.itthreads40577-Provato-Il-Laser-Tagpage22info@lasertagitalia.ithttps:www.softairmania.itthreads40577-Provato-Il-Laser-Tag
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.