Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 227

Discussione: Provato Il Laser Tag

Spina
    L'avatar di AntonioZ
    Club
    branco selvaggio soft air team

Predefinito

a mio parere,
    il laser tag è sicuramente molto interessante... ed offre non pochi vantaggi.

secondo me farebbe la differenza e potrebbe rappresentare una valida altenativa al soft air se si potesse ottenere un realistico mix fra tecnologia laser-tag e fedeltà di repliche ed equipaggiamento. secondo me molti softgunner (fra cui io) sarebbero più facilmente attirati dal laser-tag, visto che una larga parte oltre al gioco puro e semplice rivolge particolare attenzione allo stile (e coerenza) di setup di equipaggiamento.
    rimango in attesa dei futuri sviluppi che lo portino ad livello realismo maggiore ...
    nel caso allora probabilmente diventerò un laser-gunner....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da antonioz Visualizza il messaggio
    a mio parere,

secondo me farebbe la differenza e potrebbe rappresentare una valida altenativa al soft air se si potesse ottenere un realistico mix fra tecnologia laser-tag e fedeltà di repliche ed equipaggiamento. secondo me molti softgunner (fra cui io) sarebbero più facilmente attirati dal laser-tag, visto che una larga parte oltre al gioco puro e semplice rivolge particolare attenzione allo stile (e coerenza) di setup di equipaggiamento.
    rimango in attesa dei futuri sviluppi che lo portino ad livello realismo maggiore ...
    ben detto antonio,
    comunque visto che sei di milano. ti consiglio di provare una sessione di gioco da noi in area 6 così da poterti rendere conto della tipologia di gioco e magari darci anche tu dei consigli.:-d

Spina
    L'avatar di AntonioZ
    Club
    branco selvaggio soft air team

Predefinito

grazie laser! verrò volentieri a provare per capire meglio! mi affascina molto la cosa.(dove giocate?)

in particolare colpire un bersaglio a 100m è una cosa che porterebbe a rivedere tutto il modo di giocare.

grazie ancora.

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

grazie laser! verrò volentieri a provare per capire meglio! mi affascina molto la cosa.(dove giocate?)

in particolare colpire un bersaglio a 100m è una cosa che porterebbe a rivedere tutto il modo di giocare.

grazie ancora.
    giochiamo in quel di cusago, in zona privata alternandoci con un gruppo di s.a. , abbiamo elementi scenici come trincee protette da sacchi di sabbia, una "dogana" con posto di guardia, una fortificazione in legno con protezioni in telo (per i giocatori di s.a.) un ponte in legno "remaghen" (scusatemi se è scritto male) un fiume (non profondo e dall'acqua trasparente) che divide le zone di gioco, un pasaggio in cemento, lost city che è una piccola "cittadina", costruzione in legno, una base missilistica con tanto di "batteria di missili" ben fatta, una postazione radar e per finire una postazione di briefing/debriefing da dove si parte per i giochi e si fà anche pausa per pane e salame!!

comunque stai sintonizzato qui ma sopratutto nel forum di laser tag italia dove puoi vedere le date delle uscite.
    www.lasertagitalia.com

Recluta L'avatar di erricolaw
    Club
    IREvolution Salerno

Predefinito

ciao a tutti, sono iscritto a sam da un paio di giorni, sono un giocatore di laser tag di salerno.
    antonio, nel ns gruppo ogni arma rispecchia le caratteristiche tecniche dei fucili reali, con cadenza di fuoco, gittata e potere d'arresto che simulano le caratteristiche reali.
    ci sono i fucili da sniper che chiaramente fanno più danni e tirano più lontano, ma a colpo singolo.
    ho giocato una partita nel ruolo di cecchino, ho colpito tre avversari ad una distanza non inferiore ai 220m.
    vedere i mie bersagli grandi come formiche, giù in un vallone, che cercavano di ripararsi mentre erano sotto tiro ed a quella distanza mi sembrava incrediuibile (tra l'altro il ns sistema simula anche i colpi che non ti colpiscono ma ti passano vicini, senti il sibilo dei proiettili).
    ti consigli di provare il laser tag, poi potrai giudicare se ti piace.
    saluti
    errico

Spina L'avatar di ire-dobermann
    Club
    lasergamesalerno

Predefinito

io aggiungo, io adesso ho un hk416 in metallo laser tag e mi sembra super realistico anche perchè sparo ad una distanza esagerata e senza parabola. quando spariamo dobbiamo colpire il besaglio e non sparare a caso nei cespugli 3000 pallini. il laser tag e i due gruppi che lo diffondono non hanno nessuna voglia di equipararsi al sa, e sostituirlo. una cosa che non mi è mai piaciuta del sa sai qual'è? e lo dico per parlare chiaro, quando facevo i tornei di sa giocavo in estate con un passamontagna di lana, perchè si tendeva a sparare esclusivamente in faccia l'avversario per accellerare l'eliminazione. l'istinto che suscita l'eliminazione fisica con un pallino il laser tag mi dispiace non lo si replicherà mai! e dico mai, noi giochiamo per la tecnica, la tattica la precisione di tiro ed il divertimento, rispettando la natura che ci circonda. questo è il dobermann pensiero!
    lo spirito di uno dei primi laser tag player in italia!

ps.laser ho detto uno dei.....non il primo! lol
    Ultima modifica di ire-dobermann; 15/04/2008 a 11:17

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

......e chi ha detto qualcosa ?!?!?!
    doberman sei pervaso da un attacco di lollite

Club
    lasergamesalerno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da laser Visualizza il messaggio
    ......e chi ha detto qualcosa ?!?!?!
    doberman sei pervaso da un attacco di lollite
    quando vuoi ti mando un po di mozzarella...................di bufala

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

l'aspetto al volo, mi piace tantissimo.
    grazie dobby e guai a te se non la mandi.

Club
    lasergamesalerno

Predefinito

a mio parere,

mister laser era riferito ad ennesimo realismo delle laser tag!!!
    quando poi.....
    Ultima modifica di ire-dobermann; 15/04/2008 a 13:25

Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads40577-Provato-Il-Laser-Tagpage3

lasertag

http:www.softairmania.itthreads40577-Provato-Il-Laser-Tagpage21http:www.softairmania.itthreads40577-Provato-Il-Laser-Tagpage22info@lasertagitalia.ithttps:www.softairmania.itthreads40577-Provato-Il-Laser-Tag
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.