22w... vedi di mettere un dissipatore!
(hai un fucile o una postazione di fuoco fissa??)![]()
![]()
ciao!
ps: un'altra cosa hai valutato quanto ti costa una batteria al lipo da 11 e due nicd o nimh da 9,6???????
22w... vedi di mettere un dissipatore!
(hai un fucile o una postazione di fuoco fissa??)![]()
![]()
ciao!
ps: un'altra cosa hai valutato quanto ti costa una batteria al lipo da 11 e due nicd o nimh da 9,6???????
non saranno mai 22w perche' la corrente non sara' mai 15a. 22 w e' un valore molto conservativo.
pero' una lipo da 2200mah pesa come una piuma ed entra nel paracanna del g3sas. non male vero?
no no nn male! come riduttore cosa usi??
e' quello che sto cercando, ho trovato finora regolatori per aeromodelli che sopportano addirittura una corrente di 30a ma la riduzione di tensione e' variabile comandata tramite radiocomando sono piccoli e si trovano pure a 30 euri e pesano 27 grammi. a me serve simile ma piu' semplice perche' la caduta di tensione e' fissa.Originariamente inviata da deb
provata lipo 11,1v-2050mah su ak con molla ca da 300%.
il fucile sembra sparare come se avesse montato una m100 ed una fly da 9,6v-1600mah!! il rof è elevato. ho utilizzato connettori tamiya per batterie "large" e ho svuotato un caricatore star da 160 pallini in un unica raffica. il connettore è rimasto freddo, così come i fili della batteria.
appena ho tempo, proverò con altri fucili con molle decisamente più dure.
mmm.... per gli alimentatori esistono integrati che sopportano anche 5 a (li puoi regolare con una r) da 20 a circa nn so se si trovano....
prova a chiedere su www.fareelettronica.it
c'è il forum e qualcuno con un po più di esperienza ti saprà di certo aiutare!
ciao!